Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Andretta Baldanza presenta il romanzo “Lo spazio tra noi”

Andretta Baldanza presenta il romanzo “Lo spazio tra noi”
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Lo spazio tra noi di Andretta Baldanza La scrittrice milanese Andretta Baldanza presenta “Lo spazio tra noi”, un romance appassionante che travalica il suo genere di appartenenza per approdare nel fantascientifico, con piccole incursioni nel giallo. Ambientata in un’affascinante Edimburgo, questa storia racconta di un viaggiatore d (continua)

Alessandro Sola presenta il thriller “Il colore dell’inganno”

Alessandro Sola presenta il thriller “Il colore dell’inganno”
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il colore dell’inganno di Alessandro Sola Lo scrittore torinese Alessandro Sola presenta “Il colore dell’inganno”, un thriller avvincente, ambientato in una Torino misteriosa e oscura. Quando viene rinvenuto il cadavere di un giovane appartenente a una ricca famiglia torinese, il commissario Tommaso Fuoco si trova invischiato (continua)

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo in onda la prima puntata di “A TAMBUR BATTENTE SHOW“

 Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo (Trento), andrà in onda la prima puntata del talk show televisivo “A TAMBUR BATTENTE SHOW“. Il programma prodotto dall’Associazione Amare Ravenna è distribuito da Fox Production & Music e diffuso da oltre cento fra emittenti televisive private, web tv, satellitari e radio attravers (continua)

Sanremo Giovani 2020: "record di richieste, un poliziotto rapper tra i candidati"

Sanremo Giovani 2020:
Si avvicina il 70esimo Festival della Canzone Italiana. Da poco chiuse le iscrizioni a Sanremo Giovani 2020 e tra gli 842 candidati c'è un agente della polizia di Stato, classe 1990, rapper impegnato sui temi sociali più sensibili, in parte tratti dall'esperienza vissuta in strada, di pattuglia, in parte dalla sua personale sensibilità per l'ambiente e per le persone deboli e (continua)

La mostra dei vincitori alla Milano Art Gallery presentata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes

La mostra dei vincitori alla Milano Art Gallery presentata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes
Forse una volta si sarebbe detto: “nove talentuosi artisti sono qui a contendersi il podio”. Ma l’intera Milano Art Gallery, con una storia di incontri culturali che dura da oltre cinquant’anni, sarà tutta un podio dal 25 ottobre all’8 novembre. E chi vi sale gode di un’ottima visibilità. A selezioni fatte durante due eventi di grande livello, &egr (continua)