Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Aurora ed Enrico Maccatrozzo "Lo spettacolo è il nostro grande sogno"

Aurora ed Enrico Maccatrozzo
Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo. Aurora Maccatrozzo Parlaci di te? Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver pr (continua)

Salvare la vita dei nostri giovani dalla morte per overdose di Fentanyl

Quale strategia per fermare la mortale diffusione del Fentanyl? I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” pensano che innanzitutto si debba prevenire, informando i ragazzi sui suoi effetti letali. Nel 2018 un uomo a Milano morì per overdose di Fentanyl, fu il primo caso in Italia. Da quel momento la diffusione di questo letale oppioide sintetico è stata preoccupante, e negli ultimi 4 mesi si (continua)

- Mariglianella: Consiglio Comunale approva DUP e Schema Bilancio 2020-2022. Attuazione solidarietà alimentare prevista dall’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

Mariglianella: Consiglio Comunale approva DUP e Schema Bilancio 2020-2022. Attuazione solidarietà alimentare prevista dall’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.   Lunedì scorso, 6 aprile, è stata svolta la seduta ordinaria del Consiglio Comunale convocato e presieduto dal Presidente, Rocco Rugiero, con l’assistenza del Segretario Com (continua)

Spoleto Arte: intervista alla pittrice Rosanna Cecchet

Chi va fuori di questi tempi? Con tutte queste restrizioni la quotidianità muta. Il mondo dell’arte segue questa rotta e resiste, continua imperterrito a raffigurare questa realtà sfaccettata. Un po’ come fa Rosanna Cecchet, rinomata artista bellunese. Da poco protagonista di un servizio del Tgcom24, la pittrice di Spoleto Arte non perde tempo. Anzi, lo sfrutta per (continua)

Shopper Personalizzate Con Logo: La nuova frontiera del Marketing