Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il gruppo Interazione si muove con gli studenti per i Diritti Umani

Intensa mattinata quella di martedì 21 maggio all'Istituto Nautico “Buccari” di Cagliari: con due lezioni su che cosa sia la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il gruppo Interazione, rappresentato in questo caso dal Dott. Mohamad Doreid, membro dell'Unione Culturale Libanese nel Mondo, e Nicola Oi, responsabile in Sardegna per Uniti per i Diritti Umani, i ragaz (continua)

Acronis Foundation fonda una nuova scuola in un campo profughi in Libano per garantire un ambiente di studio protetto ai bambini in fuga dalle zone di guerra

Acronis Foundation è orgogliosa di annunciare l'apertura di una nuova scuola in Libano e la partnership con la ONG tedesca Zeltschule e.V. La nuova scuola è collocata in una tensostruttura stabile e di grandi dimensioni e offre a più di 250 bambini la possibilità di crescere e imparare. La scuola si trova a Bar Elias, città nella valle della Bekaa. In Liban (continua)

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la  Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER
Parte ufficialmente MISSION DARK SKY, la Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso promossa da COSMOBSERVER   L’Italia è il Paese del G7 con il tasso di inquinamento luminoso più alto. Proprio dall’Italia quindi, parte la campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso “MISSION DARK SKY”. Promossa da (continua)

Promozioni Ecotec: ecco come risparmiare su stampanti e multifunzione

Scopri l’offerta dell’azienda milanese di print&document solution Milano, Maggio 2019 – Con l’avvento della bella stagione partono le offerte di Ecotec, azienda milanese leader nelle soluzioni di stampa e documentazione: la spring promo del mese di maggio 2019 consente di acquistare in comode rate di 45 euro mensili la stampante multifunzione RICOH IM C2000, r (continua)

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl. Patch cord: un cavo patch, cavo patch o cavo patch è un cavo elettrico o ottico utilizzato per collegare un dispositivo elettronico o ottico come uno spettrometro miniaturizzato a un altro per il routing del segnale. Dispositivi di diverso tipo sono collegati con patch cord. Patch cord: Le Patch cord, con (continua)