Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I Ministri Volontari di Scientology aiutano nel tenere pulita via Gemelli

Pordenone. Nella mattinata di mercoledì 30 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia di via Gemelli.Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro laico, basato interamente sui principi del buon senso,  "La Via della Felicità": "La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre p (continua)

La formazione di auditor esterni e interni dei sistemi di gestione

La formazione di auditor esterni e interni dei sistemi di gestione   Tra novembre e dicembre 2020 due corsi in videoconferenza forniranno le conoscenze e competenze richieste ad un auditor di sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.   Pubblicata del 2018 dopo un lungo iter di elaborazione, la norma ISO 45001:18 specifica i requisiti per un sistema di gestione (continua)

La formazione di auditor esterni e interni dei sistemi di gestione

La formazione di auditor esterni e interni dei sistemi di gestione   Tra novembre e dicembre 2020 due corsi in videoconferenza forniranno le conoscenze e competenze richieste ad un auditor di sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.   Pubblicata del 2018 dopo un lungo iter di elaborazione, la norma ISO 45001:18 specifica i requisiti per un sistema di gestio (continua)

Scuole: a disposizione efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori attraverso webinar

Uno strumento educativo di informazione e sensibilizzazione sulla droga di enorme efficacia ed importanza, viene messo a disposizione degli insegnanti di tutte le scuole della Toscana dalla Fondazione Per Un Mondo Libero Dalla Droga Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite dei ragazzi.La soluzione migliore è raggiungere i giovani con un’istr (continua)

Idee Per Le Bomboniere Della Comunione, Le Ipotesi Migliori

Quando arriva il momento di festeggiare la prima comunione del proprio figlio o della propria figlia, vengono in mente tante idee per rendere la festa un ricordo eccezionale. Del resto la comunione è un momento cattolico molto importante nella vita di una persona. Il primo passo per iniziare un percorso cristiano più consapevole rispetto a quello del battesimo che di solito è una scelta che (continua)