Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Passare dalla marijuana a droghe più pericolose: mito o realtà?

Analizziamo qualche dato statistico per mettere un po’ di ordine sul soggetto della marijuana e del passaggio alle droghe pesanti: Il 70% dei tossicodipendenti ha cominciato dalla marijuana; Chi usa la marijuana, ha il triplo della probabilità di fare uso di eroina in futuro; Un terzo di chi usa marijuana, fa uso di altre sostanze stupefacenti. Ognuno può tr (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB  = 500 EUR, Apple iPhone 11 Pro Max 64GB = 530 EUR, Apple iPhone XS 64GB = 350 EUR,  Apple iPhone XS Max 64GB = 370EUR , Whatsapp Chat : +27837724253

Contattaci per effettuare un ordine via :     EMAIL: nicolellappa@gmail.com      EMAIL: nicolellappa@hotmail.com      Whatsapp Chat : +27837724253      Apple iPhone 11 Pro  64GB  ==  500 EUR , Apple iPhone 11 Pro  256GB ==   530 EUR , Apple iPhone  11 Pro Max  64GB == 530 EUR ,  Ap (continua)

Lo scopo é raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori

Roma 22 gennaio 2020 E’ stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di correttte informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente. Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che si sono fatte lezioni agli studenti (continua)

Atti di violenza gratuita e psicofarmaci.... c’è un legame ????

Nella frazione della capitale “Mostacciano” , i volontari romani del CCDU raggiungono ancora oltre 300 persone informandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo è finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Le funzioni (continua)

Il gruppo locale del CCDU celebrerà il Giorno della Memoria nella Chiesa di Scientology di Roma

La Chiesa di Scientology e i volontari di Roma del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per educare ai diritti umani in occasione nel Giorno della Memoria. Roma, 22 gennaio 2020 –La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno della Memoria", al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la (continua)