Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I primi tre mesi del 2019 sono positivi per Terna: il commento di Luigi Ferraris

Crescita dei ricavi del 2,7% per Terna: il CdA del gruppo ha approvato i risultati del primo trimestre del 2019. Luigi Ferraris, Amministratore Delegato e Direttore Generale da maggio 2017, spiega che questa crescita conferma il virtuoso percorso già delineato nel Piano Strategico 2019-2023. Luigi Ferraris, AD e DG di Terna, commenta i risultati della trimestrale Il CdA di Terna ha app (continua)

Kerberos in prima linea per la formazione degli energy manager

Kerberos in prima linea per la formazione degli  energy manager
 L’azienda, specializzata nello sviluppo di tecnologie green per l’efficienza energetica, guiderà la prima edizione del corso sul monitoraggio dei consumi, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri. Giovedì 6 giugno presso la “Sala Consiglio” dell’Ordine degli Ingegneri di Torino, in Via Giovanni Giolitti,1 avrà luogo la prima tap (continua)

L’artista Maria Brunaccini tra Neofigurativo e Neoclassicismo all’antico chiostro di San Domenico

Si avvicina la data che consacrerà al pubblico la personale della pittrice di origini messinesi Maria Brunaccini. Effetti di luce sulla realtà verrà inaugurata alle 18 di sabato 21 settembre 2019 presso l’antico chiostro di San Domenico a Lamezia Terme (CZ), oggi caffè letterario. Presentata dal curatore di eventi e grandi mostre Salvo Nugnes e dal fotografo di fa (continua)

ASIA GHERGO - “UNA GONNA”

IL GIOVANE TALENTO CHE HA SPOPOLATO SU YOUTUBE CON LE SUE COVER PROPONE L’INEDITO CHE ANTICIPA L’ALBUM “BAMBINI ELETTRICI” IN USCITA AD OTTOBRE 2019 Un brano pop elettronico sul tormentato passaggio dall’adolescenza al mondo adulto.   "Forse vengo da Marte non è colpa mia"     Una Gonna è una canzone che pone una finest (continua)

Eni: assemblea degli azionisti, l’AD Claudio Descalzi: “2018, record della produzione”

Claudio Descalzi ha illustrato i risultati raggiunti da Eni durante l'anno 2018 in occasione dell'assemblea degli azionisti. Nello specifico, i dati principali mostrano il conseguimento di un livello produttivo da record con 1,85 mln di boe al giorno e la riduzione dell'indebitamento netto finanziario. Claudio Descalzi commenta i risultati di Eni nel 2018: "Livello produttivo record" (continua)