Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Che cosa sono le sostanze inalanti?

A volte sembra incredibile, ma proprio per questo è il caso di informarsi!   I volontari di Scientology, sostenitori di Mondo Libero dalla droga, invitano il pubblico presso il Centro informativo della Chiesa di Scientology di Padova per informarsi in merito agli effetti di alcune sostanze di cui non si stente tanto parlare ma che possono essere deleterie quando usate per lo (continua)

Sicurezza stradale, due studentesse di Pisa vincono il concorso di Knauf Italia

Knauf, leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna scende in campo al fianco di Sonia Donati, una propria dipendente il cui figlio è deceduto in un tragico incidente, e si fa portatrice del suo forte messaggio sociale rivolto a tutti i giovani promuovendo un concorso di idee sul tema dell’uso consapevole degli auricolari per la sicurezza stradale. (continua)

Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio - Chronos