Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Simon in radio e nei digital store con il nuovo singolo “NO”

Nei digital store e nelle radio italiane da venerdi 15 Novembre “NO”, il nuovo singolo dell’artista genovese Simone Sfriso in arte Simon, scritto da di Pierluigi Scarpellini e Francesca Facciolo. Il brano è accompagnato dal videoclip per la regia di Marco D’Andragora (aiuto regia Michele Marchegiani, da un’idea di Matteo Addino). “Un No scandito (continua)

Man’s World | Taste Experience: i brand 2019

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le (continua)

Man’s World | Taste Experience : i brand 2019

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano  Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appie (continua)

SCI DI FONDO VETRINA PREGIATA: GF VAL CASIES IN DIRETTA RAI SPORT. “CIN CIN” TRA COMITATO E AUTORITÀ

Gran Fondo Val Casies il 15 e 16 febbraio 2020 30 o 42 km in tecnica classica (sabato) e libera (domenica) Riunione del comitato di Felderer alla presenza dei sindaci Schwingshackl e Taschler Diretta sui canali della tv nazionale per la 37.a ski-marathon Una delle ski-marathon più popolari dell’arco alpino avrà ciò che merita, con i canali della televisione (continua)

Man’s World | Taste Experience: i brand 2019