Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Pepito Torres: Talento creativo predestinato al successo, con standing ovation al Palazzo di Santa Chiara a Roma

Il fotografo-performer dal talento multiforme ha fatto centro: Pepito Torres e' riuscito ancora una volta a stupire tutti. A Palazzo Santa Chiara, al centro dell'Urbe e davanti a tanti amici, Pepito si e' esibito in un concerto-recital da consumato professionista, anche se la sua vita lavorativa non e'  trascorsa  nella Musica, bensi' n (continua)

BAMBINI ALLO SBARAGLIO, BAMBINI BERSAGLIO Un convegno sui diritti dei minori e delle famiglie nell’ambito della mostra multimediale Diritti Umani e Psichiatria: Storia di Errori ed Orrori psichiatrici.

“Bambini allo sbaraglio, Bambini bersaglio”: questo il titolo del convegno promosso all’interno di “Psichiatria e Diritti Umani: Storia di Errori ed Orrori psichiatrici. Testimonianze concrete e casi reali di bizzarre e infondate perizie psichiatriche che hanno portato ad abusi e sottrazioni di minori alle famiglie d’origine. I partecipanti sono venuti a conoscenza di storie reali (sarebbe meglio (continua)

Come Comportarsi con un Figlio Cocainomane

Tutti quei genitori che si chiedono come comportarsi con un figlio cocainomane vogliono capire qual è l’atteggiamento adeguato da adottare nei suoi confronti in modo da fargli capire che ha un problema di dipendenza da cocaina da dover risolvere. La difficoltà nel capire come comportarsi con il figlio cocainomane deriva dal fatto che quando i genitori provano a parlare co (continua)

Come Aiutare un Marito Cocainomane