Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il 25 novembre è la giornata contro la violenza sulle donne. Ne parliamo con Patrizia Stefani attraverso le artiste della Patty’s Art Gallery

Mercoledì 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una ricorrenza questa, istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. Ed ecco quindi che desideriamo ricordare oggi, come anche per tutti gli altri giorni dell’anno, tale importante data affinché ogni tipo di violenza possa essere finalmente neutralizzata. Abbiamo deciso di sensibilizzare i lettori sul delicato argomento attraverso l’intervista alla nota gallerista Patrizia Stefani che ce ne parlerà attraverso le opere delle artiste della sua Patty’s Art Gallery, prestigiosa galleria online d’Arte Contemporanea – www.pattys.it. A seguire l’intervista.   Mercoledì 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenz (continua)

Record di ascolti per gli Chef Alessandro Borghese e Enrico Schettino su Sky Uno e NOW TV

I Sushi on line dal Sol Levante direttamente nelle nostre case "Il Gruppo Giappo Italia è passato dalle 50 richieste di franchising l’anno alle 20 al mese segno che chi investe sta cominciando a capire il valore di questa tradizione gastronomica" “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è il programma televisivo di cucina più originale e musicale  mai ideato. Lo Chef  Borghese presenta a ritmo di musica, ogni giorno, piatti succulenti e ne spieg (continua)

Pola una città per tutte le stagioni

Il caldo inverno di Pola e della riviera meridionale istriana di Medolino Una destinazione turistica storico-culturale di successo per il turismo invernale “Non riempire di giorni la tua vita, riempi di vita i tuoi giorni” questo il motto dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, in questo tempo sospeso, chiusi in casa ma aperti con la mente al nostro futuro abbiamo più tempo per riflettere e riorganizzarci, la Cultura ci salverà. Appena sarà possibile un via (continua)

Acciaio: Gianpietro Bendetti guida Danieli in Siberia. Commessa da 300 milioni per Evraz

Gianpietro Benedetti: Danieli realizzerà il nuovo stabilimento di Evraz in Siberia, l’investimento totale della multinazionale siberiana ammonta a 700 milioni Gianpietro Benedetti è alla guida di Danieli in qualità di Presidente e Amministratore Delegato. L'azienda si è recentemente aggiudicata un'importante commessa in Siberia per la multinazionale dell'acciaio Evraz: il piano darà vita a un nuovo stabilimento a Novokuznetsk. Gianpietro Benedetti: il progetto di Danieli per EvrazDanieli S.p.A., azienda di Buttrio guidata da Gianpietro Benedetti, ha sig (continua)

Heply lancia sul mercato le soluzioni per lo smartworking produttivo e sicuro.

Heply lancia sul mercato le soluzioni per lo smartworking  produttivo e sicuro.
Collaboratori motivati e dati aziendali protetti, anche lavorando da casa. L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha accelerato la rivoluzione di smart e remote working. Un vero e proprio cambiamento strutturale, che sta portando molte imprese a ricorrere al lavoro agile per garantire la prosecuzione delle attività e, contestualmente, tutelare la salute dei propri dipendenti. Ma come mantenere costanti i livelli di produttività, anche da remoto? E come tutelare la (continua)