Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

Materiale educativo per creare una società migliore per tutti. Materiale educativo per creare una società migliore per tutti. In questi giorni stiamo assistendo a tante tragedie causate da violazioni dei basilari diritti umani. Dagli Stati Uniti alla Cina, non ci sono aree del pianeta esenti da gravi soprusi.I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati dappertutto.Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano pe (continua)

Invasione aliena? Interviene l'ufologo Maggioni ,la smentita su Pappalardo

L'ufologo Maggioni : Pappalardo non sà nemmeno che gli UMMO furono un'invenzione di Jordan Peña! L'ufologo ligure Angelo Maggioni , fondatore e socio di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) con l'appoggio e collaborazione dell'ufologo Antonio Bianucci , dell'ex maresciallo A.M.I Augusto Iannitti e dell'ex Brigadere C.C Michele Manzoni , temeva che sarebbe successo ancora , così è stato! Nelle prime ore del mattino l'associazione è stata raggiunta da diverse segnalazioni , tra V (continua)

Incantevoli del Rapper colto Martin Basile è su tutti gli store digitali