Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ho pensato di condividere un film di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio

Ciao a tutti, stavo pensando di condividere uno scatto di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio, qualcosa di divertente per terminare la settimana lavorativa . Adoro il modo in cui queste fotografie catturano l'essenza di Camden Town. Queste fotografie sono state inviate dalla bellissima Sassy of Assassynation Photography e catturano gli sposi Chris e Louise. Louise ci ha (continua)

Bouvet “Vedi me” è il nuovo singolo del cantautore toscano

IN RADIO DAL 25 SETTEMBREDopo aver partecipato alle finali di Area Sanremo 2019, l’artista pubblica per Rusty Records una canzone dedicata al momento magico in cui chi si è sentito da sempre invisibile agli occhi della gente, viene finalmente “visto” e riconosciuto dalla persona giusta.     La cover è stata ideata da Bouvet e disegnata da Roberto Diatz“Vedi me” è una canzo (continua)

Graziella&Braccialini vara al Mipel il nuovo showroom virtuale

Graziella&Braccialini vara il suo primo showroom virtuale. Il lancio del progetto è avvenuto nel corso del Mipel di Milano, la maggiore fiera internazionale dedicata alla pelle e agli accessori di moda, dove la maison toscana è stata protagonista con un proprio stand in cui sono state esposte le nuove borse firmate dalla fiorentina Braccialini in abbinamento ai gioielli bijoux ideati dall (continua)

Madeleine Hakizimana presenta il teen drama “Mi manchi Tan”

Un romanzo coraggioso, che vuole dipingere un disincantato affresco del complicato mondo degli adolescenti di oggi; una vicenda narrata senza filtri, che mette in scena la lacerazione delle loro fragili illusioni. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Mi manchi Tan di Madeleine HakizimanaLa scrittrice veneta Madeleine Hakizimana presenta “Mi manchi Tan”, un appassionante teen drama che racconta una storia d’amore utopica, in cui c’è chi soffre ed è devoto totalmente all’oggetto del suo desiderio, e c’è chi prende e fugge senza pensare alle conseguenze della sua insensibilità. Un romanzo coraggio (continua)

Ernia ombelicale e tecnica chirurgica di ernioplastica | Dott. Carlo Farina

Ernia ombelicale: L'ombelico o ombellico è una delle zone del nostro addome considerata più debole e dove per diverse ragioni, costituzionali, gravidanza, aumento di peso, si può verificare la formazione di un'ernia, chiamata ernia ombelicale. Ernia ombelicale e tecnica chirurgica di ernioplastica | Dott. Carlo Farina.Ernia ombelicale:L'ombelico o ombellico è una delle zone del nostro addome considerata più debole e dove per diverse ragioni, costituzionali, gravidanza, aumento di peso, si può verificare la formazione di un'ernia, chiamata ernia ombelicale.Questa è una protrusione di un viscere addominale attraverso un'apertura (continua)