Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Daniele Raco racconta la propria storia legata all'azzardopatia in "La Gallina"

Daniele Raco racconta la propria storia legata all'azzardopatia in
 Genova – Uno spettacolo sull’oblio dell’azzardo, scritto e narrato in prima persona da chi, una volta caduto in quel baratro, ha saputo rispondere colpo su colpo al demone del gioco. Venerdì 29 novembre (ore 21) allo Stradanuova Teatro Auditorium di vico Boccanegra Daniele Raco porta in scena per la prima volta a Genova “ (continua)

La Fondazione Premio Napoli ospita il terzo incontro ravvicinato d’autore del progetto «Il mondo salvato dai ragazzini»

Terzo appuntamento, in Fondazione Premio Napoli, del ciclo di “Incontri ravvicinati d’Autore” per il progetto procidano di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini», ideato dall’Associazione culturale Kolibrì: martedì 19 novembre alle 17.30 saranno ospiti di Palazzo Reale l’illustratrice, nome storico dell’edi (continua)

Gli abbracci di Amma

In Lombardia per ricevere un abbraccio di pace A cura di Liza Binelli Busto Arsizio - Sono dieci anni esatti che ho sentito parlare per la prima volta di Amma, una guru indiana che gira il mondo abbracciando le persone. Nel 2009, infatti, al Salone del libro di Torino, il paese ospite era l’India, per cui c’erano molti stand che proponevano testi di autori indiani. Fra questi, c&rs (continua)

Festeggiare il Capodanno in Umbria ad Assisi

Non c’è niente di più contrastante nella mentalità comune tra il concetto di Capodanno e l’Umbria e soprattutto Assisi. Siate sinceri, avevate mai pensato di trascorrere Capodanno in Umbria e da Assisi? Capodanno è tipicamente considerata una festa “pagana” dove potersi scatenare, divertire, dimenticare il vec (continua)

ScollegARTE

L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare SCOLLEGARTE con Assunta Di Sarno Fabiana Del Signora Silvia Mazzacurati INAUGURAZIONE SABATO 23 NOVEMBRE alle ore 17 presso Galleria S.Andrea Via Cavestro 6, Parma dal 23 novembre al 5 dicembre 2019 Orari: da martedì a sabato 10-12 e 16-19; domenica 16-19; lunedì chiusa   Scollegar (continua)