Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il grande mondo della piegatura di tubi a Reggio Emilia

Nel cuore di Reggio Emilia, nel 1964, nasce Italcurve, un’azienda specializzata in piegatura tubi, grazie a Anacleto Amarossi che ancora oggi lo vediamo a capo della sua azienda. Un’azienda tutta a conduzione familiare e pronta a soddisfare ogni tua necessità. Infatti sono presenti moltissimi macchinari necessari per svolgere le lavorazioni a cui sono specializzati come (continua)

Alberto Nemo “No” è il nuovo singolo del musicista e cantante italiano

Il brano è estratto dall’album “IO DIO NO” fuori dal 15 febbraio 2020 Dietro la vita apparentemente regolare di molte persone si nascondono storie e rapporti vissuti al buio e fatti di esperienze estreme, diametralmente opposte al loro vissuto pubblico. Il pezzo di Alberto Nemo racconta con pochi elementi lucidamente scelti e focalizzati l’atmosfera cup (continua)

Convegno di studi a Palermo. Obesità infantile, Italia quarta in Europa

I disturbi del comportamento alimentare sono un’emergenza di salute pubblica, nel corso del convegno di studi sui disturbi del comportamento alimentare che si è tenuto sabato 15 febbraio a Palermo, presso l’associazione culturale “Quarto Tempo”, in via Bara all’Olivella 67, è emerso che l'Italia è quarta in europa per l'obesità infantile. Sono stati analizzati differenti aspetti dell’etiopatogenes (continua)

Servizi immobiliari, un mercato dalle enormi potenzialità e in continua espansione

Quando parliamo di settore immobiliare, il primo pensiero è quello delle costruzioni e delle compravendite di immobili gestite da professionisti del comparto come l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa. Ma l’industria immobiliare, in realtà, racchiude una serie di attività che danno vita a un mercato capace di generare volumi d’affari da capogiro s (continua)

Ancora novità su DISTIBUTION tech

DISTRIBUTION tech, per fornire ancora più servizi ai clienti, ha aggiornato il proprio sito aggiungendo due nuove possibilità di pagamento dei prodotti. Abbiamo inserito il “bonifico bancario” che per molti utenti è un sistema di pagamento più facile e rapido da gestire. Oltre a questo abbiamo anche aggiunto “Stripe” sistema molto sempl (continua)