Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Amnesia, la nuova marijuana

Amnesia, la nuova marijuana
Una nuova incarnazione della marijuana, detta “Amnesia”, causa pericolosi problemi di memoria oltre a creare dipendenza e altri micidiali effetti collaterali. Da sempre si beve alcool per “dimenticare” i problemi. Ecco che nuovo tipo di marijuana, detta “Amnesia”, causa vere e proprie amnesie oltre che problemi neurologici inaspettati per una varietà della cannabis. L’Amnesia viene infatti “potenziata” con aggiunta di metadone, eroina o altre sostanze chimiche di sintesi, e questo la rende assai più pericolosa. Come per la maggior parte delle nuo (continua)

A Memphis si muore più di overdose che di coronavirus

A Memphis si muore più di overdose che di coronavirus
L’attenzione dei media si focalizza sulla situazione sanitaria, ma i giovani continuano a morire nel silenzio e senza che ci sia la percezione di nessuna emergenza. Mentre la gente di Memphis (Missouri) sta a casa per il lockdown, e se esce sta bene attenta ad indossare la mascherina, nessuno parla delle morti per overdose di droga. Una crisi continua a dimenticata, vittime dell’abuso di stupefacenti legali e illegali.Nella contea di Shelby, quasi interamente occupata dalla città di Memphis (650.000 abitanti) ci sono stati 750 casi di overdose nella settimana (continua)


Scientology diffonde prevenzione al contagio

Scientology diffonde prevenzione al contagio
Consegnati 7300 opuscoli con la collaborazione di 227 esercizi commerciali che hanno accolto e sostenuto l'iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology bresciani. L'azione è stata coordinata in tutte le chiese italiane come contributo per una diffusa cultura della prevenzione del contagio I Ministri Volontari di Scientology a BresciaIn questi giorni si è completata l'iniziativa delle Chiese di Scientology di tutto il mondo, a cui Brescia ha aderito con 24 Ministri Volontari che hanno attraversato la città consegnando a 227 fra negozi, bar, ristoranti, tabaccherie ed altri esercizi commerciali, 7300 opuscoli della serie "Stai Bene" che ora sono disponibili al pubblico.Gli opuscoli, (continua)

Superare un lutto non è facile se il lutto viene negato

Superare un lutto non è facile se il lutto viene negato
Siamo nella fase 3 della più grande pandemia di questo secolo. Con se il Covid-19 ha fatto molte vittime e portato con se molti strascichi sulle persone che hanno lasciato le sale intensive degli ospedali. Traumi psicologici si riscontrano sulle persone che non hanno retto al lockdown e alla quarantena forzata. Molte di queste persone hanno paura ad uscire di nuovo, stanno (continua)

NUOVE AREE PEDONALI A PALERMO, LA CIDEC CHIEDE CHIARIMENTI SULLE DELIMITAZIONI : “FORTE IMPATTO SUL COMMERCIO"

NUOVE  AREE PEDONALI A PALERMO, LA CIDEC CHIEDE CHIARIMENTI SULLE  DELIMITAZIONI :  “FORTE IMPATTO SUL COMMERCIO
Pur manifestando apprezzamento in merito alle novità ormai prossime annunciate dal Comune in materia di mobilità urbana, l'organizzazione di categoria presieduta da Salvatore Bivona non concorda sulla pedonalizzazione di alcune zone “La CIDEC di Palermo è fortemente favorevole alla chiusura al traffico nelle borgate costiere ma esprime perplessità in merito alla pedonalizzazione che, secondo i piani del Comune, dovrebbe coinvolgere anche aree quali le piazze Principe di Camporeale, Leoni, Croci e Diodoro Siculo e il Villaggio Santa Rosalia” : con queste parole Salvatore Bivona, presidente provinciale dell’organizzazione (continua)