Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Incontinenza urinaria: le innovazioni per curarla comportano una riduzione dei costi complessivi

L'incontinenza urinaria è un problema che affligge circa 5 milioni in Italia e con una prevalenza negli over 70 del 15%. Oltre alla gestione di terapie specifiche ci sono anche i costi legati ad ausili, che nel 2020, secondo recenti stime, sarebbe pari a 320.000.000 solo di spesa pubblica (arrivando a 630.000.000 considerando anche quella privata).Questi numeri rendono l’incontinenza una delle 5 patologie più costose oltre che più diffuse, per la quale le ricadute in ambito socio assistenziale e sanitario hanno un p (continua)

TRIBUNALE DI PALERMO, LA UILPA SICILIA CHIEDE TEST SIEROLOGICI IMMEDIATI PER TUTTO IL PERSONALE CHE NE FACCIA RICHIESTA

Sin dall'insorgenza del virus, la sigla sindacale si è sempre dichiarata favorevole al mantenimento dello smart working a oltranza , a tutela della salute di lavoratori, professionisti e utenti Il caso dell’ufficiale giudiziario risultato positivo al tampone Covid 19 preoccupa la Uil Pubblica Amministrazione Sicilia, impegnata in questi giorni in un’azione di protesta in merito all’assenza di adeguate condizioni di sicurezza e benessere per i dipendenti degli uffici della cittadella giudiziaria del Tribunale di Palermo.Nei giorni scorsi Alfonso Farruggia, segretario generale della U (continua)

Webinar Gratuito: COS’È LA GAMIFICATION?

Mercoledì 30 Settembre alle ore 11.00 E-Business Consulting terrà un webinar gratuito dedicato al mondo della gamification. Cos’è l’engagement? Come si coinvolgono gli utenti durante la customer journey sfruttando tutti i touchpoint utilizzando tecniche di gamification? Come organizzare un concorso a premi? Ingaggiare gli utenti mediante il gioco o un premio è infatti una formula non invasiva che consente di gratificare i clienti, acquisiti o potenziali e creare fedeltà al prodotto, alla marca e all’azienda.La vita (continua)

"Scriverai il mio nome" - in radio dal 25/09/2020 il singolo della cantautrice ISA J

DA NON PERDERE! Sarà in radio dal 25/09/2020 il bellissimo singolo dedicato al nonno della cantautrice ISA J Il brano è già presente in tutti i digital store da qualche mese, ma adesso, dopo la lunga pausa del Lock Down da Covid-19, è pronto ad approdare in tutte le radio. E’ un bellissimo brano pop dalle sonorità abbastanza familiari, accompagnato egregiamente dalla bellissima voce della cantautrice ISA J. Il testo è meraviglioso ed esprime al massimo tutte le emozioni che questa donna ha provato nella (continua)

Città di Grado Tennis Cup, vince la tedesca Herrmann