Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

nicht viel Schmuck zu tragen - mein Kleid war das Statement

"Ich bin auf Love My Dress auf den göttlichen Jo Barnes gestoßen ... Und ich habe mich verliebt! Ich habe einen Kopfschmuck aus Jo 'Rita Vintage-inspirierter Kollektion gekauft. Jo war fantastisch und hat das Design für mich personalisiert dass es mit meinem Kleid funktioniert. Die Dame ist unglaublich.  Ich entschied mich, nicht viel Schmuck zu tragen - mein K (continua)

nicht viel Schmuck zu tragen - mein Kleid war das Statement

Il grande mondo della piegatura di tubi a Reggio Emilia

Nel cuore di Reggio Emilia, nel 1964, nasce Italcurve, un’azienda specializzata in piegatura tubi, grazie a Anacleto Amarossi che ancora oggi lo vediamo a capo della sua azienda. Un’azienda tutta a conduzione familiare e pronta a soddisfare ogni tua necessità. Infatti sono presenti moltissimi macchinari necessari per svolgere le lavorazioni a cui sono specializzati come (continua)

Alberto Nemo “No” è il nuovo singolo del musicista e cantante italiano

Il brano è estratto dall’album “IO DIO NO” fuori dal 15 febbraio 2020 Dietro la vita apparentemente regolare di molte persone si nascondono storie e rapporti vissuti al buio e fatti di esperienze estreme, diametralmente opposte al loro vissuto pubblico. Il pezzo di Alberto Nemo racconta con pochi elementi lucidamente scelti e focalizzati l’atmosfera cup (continua)

Convegno di studi a Palermo. Obesità infantile, Italia quarta in Europa

I disturbi del comportamento alimentare sono un’emergenza di salute pubblica, nel corso del convegno di studi sui disturbi del comportamento alimentare che si è tenuto sabato 15 febbraio a Palermo, presso l’associazione culturale “Quarto Tempo”, in via Bara all’Olivella 67, è emerso che l'Italia è quarta in europa per l'obesità infantile. Sono stati analizzati differenti aspetti dell’etiopatogenes (continua)