Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Cosa Fare con un Figlio che Fuma Spinelli

Ci sono sempre più genitori preoccupati che si chiedono cosa fare con un figlio che fuma spinelli in quanto vogliono trovare un modo per consentirgli di smettere.  Spesso, però, quanto un papà o una mamma prova a convincerlo a smettere di fumare spinelli si ritrova a dover gestire tutta una serie di giustificazioni da lui avanzate con lo scopo di far credere che si tratt (continua)

I VOLONTARI DEL COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI UMANI SCENDONO IN CAMPO

Consegnato il materiale informativo del CCDU ai commercianti andriesi.   Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.   Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violaz (continua)

Tiger Dek in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Uomo tana”

Il cant-attore Tiger Dek ritorna con il suo nuovo singolo “Uomo tana”, disponibile su Spotify e in tutti i digital store a partire dall’8 luglio ed il relativo videoclip, che sarà pubblicato nel canale Youtube “Tiger Dek” Lunedi 15 luglio. Come sempre ironico e provocatorio, il singolo “Uomo tana” vuole farci riflettere su come nel tempo si (continua)

Senza soste la prevenzione alle droghe nel quartiere Luna e Sole a Sassari

Continuano senza soluzione di continuità le iniziative di prevenzione alle droghe nella città di Sassari, dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Nella serata di giovedì 18 luglio i volontari saranno nel quartiere Luna e Sole dove distribuiranno  centinaia d (continua)

Cosa Fare con un Figlio che si Droga

Purtroppo ci sono sempre più genitori che si chiedono cosa fare con un figlio che si droga perchè sono alla disperata ricerca di un modo per aiutarlo ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza. Quando un genitore vuole aiutare un figlio tossicodipendente, spesso, si scontra con un vero e proprio muro che lui innalza con lo scopo di tenere alla larga chiunque tenti di entrare (continua)