Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Parità salariale: Carlotta Ventura ospite dell’evento “Addio gender pay gap”

La parità di genere, anche a livello salariale, come elemento di sviluppo per il Paese: Carlotta Ventura, Direttore Communication, Sustainability and Regional Affairs di A2A, ha portato la propria esperienza professionale all'evento di "4 weeks 4 inclusion".Parità di genere: Carlotta Ventura all'evento di "4 weeks 4 inclusion"La parità salariale tra uomo e donna rappresenta una grande sfida con cu (continua)

Il cioccolato è un toccasana per la salute!

Tutte le caratteristiche del cioccolato, un toccasana per la tua salute. Il cioccolato: un toccasana che fa bene al cuore, all’umore ed è pure buonoIl cioccolato rientra fra quelli alimenti amati da tutti che fa bene pure alla salute. Capita spesso infatti che le cose buone da mangiare siano anche quelle “dannose” per il nostro corpo.Quale tipo di cioccolato fa bene?Negli ultimi anni i media hanno più volte esaltato le proprietà del cioccolato, riportando le concl (continua)

CAMPOREALE (PA) "TERRA È VITA" E DC SICILIA A CONFRONTO SUI TEMI LEGATI ALL'AGRICOLTURA

CAMPOREALE (PA)
I lavori, moderati dall'avvocato Andrea Piazza, vedranno la presenza e il contributo di Totò Cuffaro in qualità di agricoltore e conoscitore del settore "Tra resilienza e transizione ecologica, dove va la nostra agricoltura?" : è il titolo della tavola rotonda che si terrà giovedì 2 dicembre alle 16:30 al Palazzo del Principe di Camporeale. I lavori, moderati dall'avvocato Andrea Piazza, vedranno la presenza e il contributo di Totò Cuffaro in qualità di agricoltore e conoscitore del settore. Dopo il saluto del sindaco di Camporeale Gigi (continua)