Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Alle origini del “Piacere”

A Roma in zona Prati il connubio di Orazio di Fusco e Stiven Toro per una cucina classica raffinata e di sostanzaIn via Oslavia 33 a Roma Prati zona piazza Mazzini da circa un anno sorge il Ristorante “Piacere”, un ambiente elegante con un'atmosfera soft e proposte lontane dalla cucina gourmet ma non meno raffinate. Il connubio è assolutamente vincente: lo storico Chef "O' (continua)

Innovazione, carattere familiare ed alto livello qualitativo a Casa de Rinaldi

Arte e sapori della tradizione napoletana nella cucina di Salvatore e CristianoUna cucina tipica italiana con pasta fatta in casa ed una vera pizza napoletana sono i pilastri di Casa de Rinaldi, noto per le carni pregiate lavorate in loco e per le pizze realizzate con impasti speciali, integrali e multicereali ad alta idratazione. I “cavalli di battaglia” di questo ristorante pizzeria e hambu (continua)

La moda ai tempi del metaverso

La moda forse per lo scotto di aver capito tardi l’importanza dei social media per i loro brand, ha intercettato subito l’enorme business che può rappresentare per il proprio settore. Secondo le stime di DMarket, il solo mercato delle skin si aggira attorno ai 30-40 miliardi di dollari l’anno. Le strade attraverso cui sta mettendo piede nel digitale sono molteplici e di non ovvia comprensione visto che bisogna districarsi con termini come gaming, realtà aumentata e appunto skin. di Vittorio Zenardi, Giornalista e Direttore Aidr Web Tv, Sito e Social MediaSe, con l’avvento dei social media, il rapporto tra esseri umani e socialità ha subito una rivoluzione radicale, con il metaverso si va verso un “Internet incarnato”, quello che Zuckerberg ha definito “sense of presence”.Il termine metaverso è stato coniato negli anni novanta da Neal Stephenson nel romanzo di fa (continua)

Il ministero dell'ambiente: cose da sapere.

Il Ministero dell’ambiente di cosa si occupa e come agisce Il Ministero dell’ambiente di cosa si occupa e come agisceSolitamente parliamo di “Ministero della salute” o altri, che sempre più spesso sono nominati da giornali e telegiornali, raramente però si sente parlare del Ministero dell’ambiente, approfondiamo allora tutto ciò che lo riguarda.Oggi questo Ministero ha un ruolo fondamentale, poiché pian piano l’Europa intera si sta avvicinando s (continua)

DIRITTO ALLA VITA - I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DONATORI DI SANGUE PER AVIS

Nuova giornata dedicata ad AVIS da parte dei Ministri Volontari di Scientology che proseguono con la nuova campagna in favore della Vita diventando donatori per AVIS e dal 1 Dicembre 2021, con Milano come città di partenza, sono in corso le donazioni semestrali che vedrannoi coinvolti i Ministri Volontari di diverse città italiane. L’iniziativa, partita il 14 giugno 2021 con la Giornata Mo (continua)