Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

EMERGENZA COVID-19, FIVI SCRIVE ALLA MINISTRA BELLANOVA: SERVE UNA RISPOSTA IMMEDIATA E FORTE

EMERGENZA COVID-19, FIVI SCRIVE ALLA MINISTRA BELLANOVA: SERVE UNA RISPOSTA IMMEDIATA E FORTE
I Vignaioli Indipendenti chiedono al Ministero di intervenire subito con misure che tutelino il lavoro. Richiesta la proroga di scadenze e versamenti La FIVI, Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, ha scritto alla Ministra Teresa Bellanova chiedendo che, a fronte della situazione legata all’emergenza COVID-19, il Ministero intervenga con una serie di misure per aiu (continua)

Bioedilizia: la case in legno, resistenti al fuoco, ed antisismiche

  Girometta Mario s.r.l è un’azienda specializzata nella lavorazione del legno, offre diversi di prodotti tra cui: porte tetti case L’impresa ha origine nel 1962, quando Remo Girometta rilevò da Luigi Ghigini, un piccolo magazzino di vendita legnami a Pianello Val Tidone in provincia di Piacenza.  Succe (continua)

“Sviluppo e difese dell’organismo”: il saggio storico di Federico Motta Editore

La pandemia causata dal coronavirus ha riportato al centro dell'attenzione mondiale i microrganismi acellulari: caratteristiche, origine ed effetti le domande più in voga. Ma chi ha scoperto come combatterli? Le risposte nel saggio pubblicato all'interno di una delle opere più importanti di Federico Motta Editore. Federico Motta Editore: Gilberto Corbellini e la scoperta del primo virus Curata (continua)

Invisible Wave, Call my name

Invisible Wave, Call my name
 in promozione  radiofonica  il primo singolo estratto dall'EP "Stay safe”   “Call my name” è il brano " degli Invisible Wave. Una canzone che si interroga sui temi dell'esistenza, con uno sguardo sul mistero della vita e sul suo senso. E' allo stesso tempo una dedica, in cui l'autore e cantante Guido Tonizzo (che è anche scrittore) (continua)

Massimo Paracchini ricorda Mario Carrara

Massimo Paracchini ricorda Mario Carrara
 E’ stato un grande mecenate, una persona straordinaria, unica e speciale, raffinato, arguto,elegante, sempre con la battuta pronta e la voglia di scherzare con il suo inconfondibile accento romano. Ha fondato a Vercelli un colosso, la Casa d’Aste Meeting Art, conosciuta in tutto il mondo, un vero museo dell’arte in continua trasformazione. Profondo conoscitore dell’ar (continua)