Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre per una migliore esperienza digitale

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre  per una migliore esperienza digitale
RSG Group España collega la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. GTT Communications, Inc. (OTC: GTTN), fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato che RSG Group España, leader nel fitness e lifestyle, ha selezionato la soluzione Managed SD- WAN di GTT per collegare la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. RSG Grou (continua)

Franco Manna festeggia i suoi 60anni

Lodevole il gesto solidale espresso, come in altre occasioni, dal Presidente del gruppo “Sebeto” L’imprenditore napoletano Franco Manna, ideatore della catena Rossopomodoro, che si è poi arricchita di altri prestigiosi marchi del food divenendo società “Sebeto” della quale Manna è presidente, ha avuto la lodevole idea di festeggiare i suoi 60anni inviando agli amici un caloroso invito:Cari Amici, per i miei 60anni ho deciso di contribuire al progetto di padre Antonio Loffredo. Insieme ai (continua)

Salvo Nugnes presenta la personale di Gabriella Ventavoli, “Trionfo della vita”

Gabriella Ventavoli presenta il suo “Trionfo della Vita” in una mostra personale presso la galleria La Porta Verde, col curatore Salvo Nugnes ed ospiti d’eccezione. Il 29 ottobre alle ore 18 verrà inaugurata la mostra personale, intitolata “Trionfo della Vita”,  di Gabriella Ventavoli presso la galleria “La Porta Verde” (via A.M. Ampère, 102 Milano), con Salvo Nugnes, già curatore di Biennale Milano, delle mostre del Festival di Spoleto, Pro Biennale di Venezia e manager di grandi nomi. La Porta Verde rappresenta lo spazio artistico perfetto per (continua)

Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger

Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger Per il giorno del tuo matrimonio hai pensato ad un modello di scarpe da sposa classico? Fleur Scarpe sposa spedizione gratuitaScarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'OrangerPer il giorno del tuo matrimonio hai pensato ad un modello di scarpe da sposa classico? Fleur d'Oranger ha realizzato un modello di scarpa da sposa dallo stile sì classico... ma intramontabile!Per il tuo matrimonio scegli nello shop online di Fleur d'Oranger il modello che più ti piace.Scarpe sposa spedizion (continua)

Zoho potenzia il suo sistema operativo Zoho One per aumentare la competitività delle aziende aiutandole a unificare sistemi, dati e team

• 5 nuove app, 3 nuovi servizi e 7 importanti ottimizzazioni della piattaforma • Sin dal suo rilascio nel 2017, oltre 40.000 aziende hanno scelto Zoho One come sistema operativo. Durante i mesi di crisi globale ed economica, Zoho One ha assistito a una crescita dei clienti del 60% su base annua con una media di 21 app in uso Zoho Corporation, azienda tecnologica leader a livello mondiale, presenta nuove app e servizi per la suite Zoho One, il sistema operativo dedicato alle aziende. La nuova versione consente di risolvere le problematiche relative alla frammentazione dei dati e di colmare le lacune nelle comunicazioni tra silos, in modo che le aziende possano diventare più produttive, adattarsi più rapidamente a (continua)