Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Tutto Quello Che C'è Da Sapere Sul Cinque Per Mille

Si sente molto spesso parlare del 5 x mille ma non tutti gli italiani sanno bene che cosa vuol dire. Bisogna fare un po' di chiarezza su questo contributo. Il 5 per mille infatti è una misura di tipo fiscale che dà la possibilità ai cittadini contribuenti di destinare una quota dell'IRPEF ad enti o organizzazioni che si occupano di attività di interesse sociale. Parliamo di una quota pari ap (continua)

Guanti Usa e Getta: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

A che cosa servono i guanti usa e getta? Molte persone, non sanno come utilizzare questo tipo di dispositivo. In realtà, questi particolari elementi vengono usate non solo in ambito sanitario. Parliamo di un elemento molto importante, per garantire la Protezione della propria salute ed evitare anche gli agenti patogeni possono entrare in contatto con la propria pelle. I guanti usa e getta, e (continua)

Il Mago degli Industriali

Il Mago Letterius è affermato nel campo esoterico per aver risolto il maggior numero dei casi italiani e anche esteri. Il Mago Letterius secondo una nota ricerca è il Mago degli Industriali italiani. Perche'? Secondo delle fonti interne molti industriali si recano in maniera del tutto riservata presso il Mago Letterius per migliorare gli affari e le finanze in generali. Molti Industriali sono clie (continua)

Premiata la fantastica storia del regista RAI Filippo De Masi

La fantastica storia di Filippo De Masi si intitola “CHE FANTASTICA STORIA E’ LA VITA”. Da Sordi a Paolo Villaggio, da Morricone a Pippo Baudo. Trattasi dell’opera letteraria,  uscita da poco, firmata da Filippo De Masi, figlio dell’indimenticato Francesco, che è stato – ricordiamolo – uno dei più importanti compositori italiani di musica da film e ha accompagnato con le proprie musiche oltre centoventi pellicole in oltre quarant’anni di carriera attraversando tutti i generi cinematografici, dalla commedia italiana degli an (continua)

VERCELLI: Pio Mario Arini festeggia i suoi 75 anni di attività artistica tra poesia e pittura con un nuovo atelier e una mostra virtuale

Oltre settanta anni di attività artistica, una produzione vastissima che esplora tendenze e stili, tecniche e materiali, dal figurativo all’astratto, dall’impressionismo all’espressionismo fino all’informale: ritratti, nature morte, paesaggi soprattutto, evocati da memorie remote, immersi in un’atmosfera di sognante malinconia che impregna le opere di luminosa trasparenza, resi con una emotività tale da renderli unici ed inimitabili, poiché il senso profondo della sua arte è il reale, vissuto intensamente nelle sue espressioni di gioia, dolore, estasi o pace. L'UOMO:Nato nel 1926 ad Ancona, Pio Mario Arini dimostra da subito vivace intelligenza e grande curiosità per tutto ciò che lo circonda. Naturalmente portato per l'espressione artistica comincia giovanissimo a disegnare e poi a dipingere e comporre versi. Le drammatiche e concitate vicende belliche segneranno la sua adolescenza e faranno crescere il suo desiderio di libertà, la capacità di ap (continua)