Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Terna, il Piano 2020-2024: l’AD e DG Luigi Ferraris lancia investimenti per 7,3 miliardi

Terna sta realizzando una profonda trasformazione, ponendosi al centro della transizione energetica in atto come acceleratore chiave della stessa: l'AD e DG Luigi Ferraris lancia il Piano 2020-2024, il più alto di sempre. Terna, il Piano 2020-2024: la presentazione dell'AD e DG Luigi Ferraris Parla di "impegno globale" l'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna L (continua)

L’intervento di Nicolò Zanon al seminario Le Corti tra applicazione e creazione del diritto

Moderato dal Consigliere della Corte di Cassazione Giuseppe Pavich, il dibattito tenutosi il 14 febbraio presso l'Università di Pisa è stato incentrato sul contributo della giurisprudenza nella formazione e nell'evoluzione del diritto. Tra i relatori intervenuti, Nicolò Zanon, Giudice della Corte Costituzionale, e Giovanni Canzio, già primo Presidente della Corte di Cas (continua)

Small Office: lavorare in sicurezza con i consigli di Flowmon

Molte aziende in questi tempi difficili hanno giustamente chiesto ai dipendenti di lavorare da casa per proteggere la loro salute. Come conseguenza di questa decisione, le caratteristiche del traffico di rete sono mutate radicalmente provocando un cambiamento che comporta una serie di nuove sfide operative e relative alla sicurezza. Flowmon, fornitore di soluzioni avanzate per il monitoragg (continua)

Gli effetti del Coronavirus sul mercato immobiliare

L’onda del Coronavirus ha iniziato a lambire anche le coste del mercato immobiliare. In realtà il fenomeno ha colpito il settore già da qualche settimana, ma adesso ci si interroga soprattutto su quali saranno gli effetti temporanei e più duraturi sul mercato globale ed italiano. “Ci vorrà del tempo per valutare l’impatto del virus sull’economia (continua)

Emergenza Coronavirus: l'aiuto di MedicAir alla sanità italiana

In questi giorni di grave emergenza sanitaria MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care, si sta prodigando per supportare il Sistema Sanitario Nazionale fornendo ventilatori polmonari e ossigeno medicinale, e garantendo assistenza ai professionisti sanitari tramite il suo personale altamente specializzato. Milano, marzo 2020. L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura (continua)