Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Omaggio alla poesia. Dieci poeti contemporanei nel primo numero "Sussurri" della raccolta "I Canti"

Omaggio alla poesia. Dieci poeti contemporanei nel primo numero
Dieci sillogi di altrettanti poeti contemporanei, racchiusi nel primo numero de "I Canti", Sussurri Omaggio alla poesiaLa collana "I Canti" della Nulla die celebra la regina della letteratura in ogni epoca: la poesia. L’editore vi presenta dieci volumi alla volta. Il primo numero, Sussurri, ospita i libri di dieci poeticontemporanei: Lucrezia Lombardo, Emilio Misani, Stefan Mocanu, Gaetano Pepe, Antonella Santarelli, Andrea Sponticcia, Antonio Tarallo, Massimo Triolo, Alessandro V (continua)

I Ministri Volontari ripuliscono viale Treviso e via Dogana

Pordenone. Mercoledì 27 gennaio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di ripulire via Dogana e viale Treviso dai rifiuti come mozziconi di sigaretta, guanti e cartacce. Nonostante le temperature rigide di queste settimane i Ministri Volontari sono felici di prestare questo servizio alla comunità ed hanno deciso che dai prossimi giorni int (continua)

Recovery fund, pioggia di miliardi per la sanità Ma i medici non sono stati interpellati nella bozza del piano che cambierà il volto del sistema sanitario italiano

Le richieste dal territorio e dagli ospedali: potenziamento dell’assistenza domiciliare e territoriale, più medici, infermieri e digitalizzazione 27 Gennaio 2021 – Pioveranno miliardi sulla testa della sanità italiana e le aspettative sono tante siada parte dei veri protagonisti della bollente questione ossia i medici, associazioni di categoria, societàscientifiche, che non sono state interpellate nella elaborazione della bozza del Recovery Plan, sia daparte dei cittadini che sperano in una vera rivoluzione sanitaria delle cure e dell’ (continua)

La lotta del CCDU Pordenone nel 2020

Il gruppo di volontari del CCDU del Friuli Venezia Giulia nel 2020, nonostante le restrizione dovute al COVID19 e nel rispetto delle direttive emesse dallo Stato, è riuscito a ottenere ottimi risultati organizzando una conferenza di successo a Portogruaro (VE) con 90 persone in sala, un’altra conferenza in presenza a Jesolo (VE) con circa 300 utenti collegati via Facebook, uno stand inform (continua)

BOA VINCE IL DESIGN & INNOVATON AWARD 2021

LA NUOVA PIATTAFORMA LI2 BOA® FIT SYSTEM CONVINCE LA GIURIA. BOA riconferma la sua posizione di leader nei sistemi di regolazione del fit. Dopo aver vinto nel 2016 il premio per la piattaforma IP1-S, nel 2021 torna a vincere con la sua ultima innovazione Li2. LA NUOVA PIATTAFORMA LI2: UNA SVOLTA NELLA PRECISIONE DEL FITLa nuova piattaforma Li2 pronta per debuttare nelle scarpe da ciclismo, offre al mercato una rotella più piccola, più resistente e sostenibile. Li2 offre un design essenziale, dal basso profilo, mantenendo precisione e micro-regolazioni che fanno di BOA la miglior chiusura al mondo per le scarpe da ciclismo. Li2 sarà presente nelle calza (continua)