Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Municipia S.p.A., l’azienda che realizza la trasformazione digitale nelle città

Municipia S.p.A. trasforma le città in "Augmented Cities", cioè dei Comuni che sanno sfruttare al meglio le potenzialità in continua crescita delle nuove tecnologie: il fine ultimo è migliorare la vita dei cittadini e dei lavoratori, operando sull'efficienza energetica, la sostenibilità, la mobilità, la fiscalità, la cultura, il turismo e non solo.Municipia S.p.A. per le smart cities: gli ambiti d (continua)

IDD, nuove cariche per i Municipi romani

Continua a delinearsi il nuovo organigramma provinciale del movimento presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro con nuovi incarichi assegnati del Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli. Roma 28 ottobre 2021: Nuovi incarichi all'interno del movimento politico Italia dei diritti che riguardano alcuni Municipi romani; per il X Municipio di Roma Capitale ( Ostia, Acilia, Casal Palocco, Infernetto ecc. ) nominati vice responsabili Aurelio Tartaglia militante di lungo corso nel movimento e Pino Santilli che andranno a coadiuvare il lavoro della responsabile che da tempo è Paola Torbido (continua)

MEYNSENSE, il nuovo singolo è EPILESSIA/RUMORE

Una spiegazione profonda del caos interiore in un flusso di ritmi RnB e sonorità emo trap EPILESSIA/RUMORE è il nuovo singolo di Meynsense, disponibile dal 22 ottobre.Un flusso di ritmi RnB scivola sulle sonorità Trap di Federico Tansella, che a soli 18 anni sembra avere una mente vissuta e un animo pesante. Il brano nasce dalla necessità dell’artista di ricercare un ordine dentro al caos della vita, trasformandola in un momento in cui il suono diventa immagine e il rumore è il primo p (continua)

Dentro il club è il nuovo singolo di Malo feat Spetrix e Denemi

Fuori ora “Dentro il club” il nuovo brano di Malo in collaborazione con Spetrix e Denemi(già in Viral Spotify con Mammamij). “Dentro il Club” è una canzone che non vuole distaccarsi dalle tematiche musicali care a Malo, tematiche che sanno sempre sorprenderci per ritmo e coinvolgimento. Questo tipo di musica dal linguaggio a volte “dirty” sa sempre d’estate e di freschezza e di quella spensieratez (continua)

Davide Quaglietta: pittura, parole, dialogo

“Ritengo, che sarebbe assolutamente superficiale e semplicistico classificare la pittura di Davide Quaglietta come formula espressiva di moderna applicazione comunicativa tout court, senza fare un'analisi approfondita mirata sulle sequenze di interconnessione studiate con precisione certosina, che vengono sapientemente amalgamate alla materia pittorica e si fondono con la tavolozza cro (continua)