Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

LA PUSTERTALER SKI-MARATHON CONTA I GIORNI. IL “PRES” HACKHOFER CI CREDE: “SARÀ UNA GRAN GARA”

LA PUSTERTALER SKI-MARATHON CONTA I GIORNI. IL “PRES” HACKHOFER CI CREDE: “SARÀ UNA GRAN GARA”
 44.a edizione della Pustertaler Ski-Marathon l’11 gennaio L’opinione del presidente Markus Hackhofer ad un mese dal via Iscrizioni a quota 58 euro entro l’8 gennaio 2020 L’11 gennaio sci stretti ai piedi e via al divertimento lungo i percorsi in tecnica classica di 62 km e 42 km “Adrenalin” della Pustertaler Ski-Marathon, con la “Puschtra Mini&r (continua)

La fotografa Elisa Fossati in mostra in Valle d’Aosta

La fotografa Elisa Fossati in mostra in Valle d’Aosta
Inarrestabile, la mostra itinerante di Elisa Fossati giunge in Valle d’Aosta. We Are the World è stata inaugurata venerdì 6 dicembre presso l’Hotel Grivola, in Cervinia (AO). Da Nord a Sud, Elisa Fossati porta le sue foto, ritratti delle meraviglie dai quattro angoli del mondo, nelle varie città italiane. Così, dalla Milano Art Gallery della metropoli lomba (continua)

VIGNAIOLI DI MONTAGNA A BOLOGNA: TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

 Dall’1 al 3 febbraio alla Fondazione Cineteca, per la prima volta insieme fuori regione i Vignaioli del Trentino e i Vignaioli dell’Alto Adige con il Trento Film Festival propongono degustazioni, laboratori e proiezioni sul vino delle “terre alte”   40 Vignaioli si uniscono per raccontare con parole, immagini e vini la vita di montagna, di quelle “terre a (continua)

RADICI DEL SUD: TUTTE LE NOVITÀ DELL’EDIZIONE 2020

 Dal 10 al 15 giugno 2020 torna a Sannicandro di Bari (BA) l’evento dedicato a vini e oli del Sud Italia. Tre nuove regioni, giurie rinnovate e un format più snello per il Salone. Iscrizioni agevolate per i produttori fino al 30 dicembre   Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quindicesima edizione di Radici del Sud, l’evento dedicato agli oli e vini del Sud I (continua)

La bellezza al gusto miele

La bellezza al gusto miele
  Arriva il Natale e la consueta corsa ai regali, meglio qualche cibo particolare oppure un prodotto beauty? Perché non scegliere? Oggi molti alimenti vengono usati per realizzare dei cosmetici ad hoc. La dottoressa Alessandra Vasselli, cosmetologa AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia), spiega tutti i benefici dei cosmetici realizzati con il miele e altri deri (continua)