Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

PASTICCERIA FILIPPI: UN CLICK E IL PANETTONE È SOTTO L’ALBERO

Regali a distanza grazie al rinnovato e-commerce della Pasticceria vicentina. Con l’ordine si consegnano anche messaggi d’auguri ad amici e parenti Con lo shop online tinto di rosso e decorato con addobbi natalizi, la Pasticceria Filippi si presta al ruolo di Babbo Natale dei dolci. L'azienda situata a Zanè (Vicenza) offre la possibilità di regalare e inviare panettoni e altre delizie ai propri cari, accompagnando il dono con un messaggio di auguri realizzato sulla nuova grafica natalizia targata Filipp (continua)

Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW

Red Industry di U-Power.  Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW
Dall’esperienza U-Power nasce un’innovativa linea di scarpe antiinfortunistiche in grado di donare un comfort sorprendente grazie all’esclusivo sottopiede Wow2. Per migliorare la qualità della vita dei lavoratori occorre una costante attività di ricerca e sviluppo, un impegno serio e concreto che ha portato U-Power a raggiungere i vertici del settore della produzione di calzature e abbigliamento antinfortunistico. È una leadership che trova quotidianamente la sua conferma nella continua elaborazione di tecnologie sempre più performanti: l’ultima linea nat (continua)

Buy White Runtz Weed Online | Buy Marijuana Online at https://whiteruntz.co/

Buy White Runtz Weed Online | Buy Marijuana Online at https://whiteruntz.co/  hello, am mathews bud tender at white runtz dispensary, where We supply and retail good range of White runtz, White runtz,  Buy Pink runtz strain online, Buy Moonrocks Online, buy Gushers weed strain online, Where to buy White runtz weed,   Order Pink runtz strain online, White runtz we (continua)

Come trovare il miglior sito di casa vacanze in Italia

Non vi sono, in verità, molti dubbi sul fatto che l’Italia sia tra i Paesi che accolgono il maggior numero di turisti provenienti da tutto il mondo. Ma, come poter trovare il miglior sito di casa vacanze in Italia? In effetti, su internet, vi è una alta presenza di siti che si propongono per questa ricerca. Pur tuttavia, non tutti hanno la poliedrica dinamicità riscontrabile sul sito ita (continua)

Il 25 novembre è la giornata contro la violenza sulle donne. Ne parliamo con Patrizia Stefani attraverso le artiste della Patty’s Art Gallery

Mercoledì 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una ricorrenza questa, istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. Ed ecco quindi che desideriamo ricordare oggi, come anche per tutti gli altri giorni dell’anno, tale importante data affinché ogni tipo di violenza possa essere finalmente neutralizzata. Abbiamo deciso di sensibilizzare i lettori sul delicato argomento attraverso l’intervista alla nota gallerista Patrizia Stefani che ce ne parlerà attraverso le opere delle artiste della sua Patty’s Art Gallery, prestigiosa galleria online d’Arte Contemporanea – www.pattys.it. A seguire l’intervista.   Mercoledì 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenz (continua)