Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021

In questo articolo troverai alcune strategie di pricing interessanti che potrai implementare subito nel tuo negozio e aumentare i tuoi profitti! In questo articolo parleremo di alcune delle strategie di pricing migliori che potrai implementare nel tuo store in dropshipping. Ma andiamo con ordine, che cos'è il dropshipping?Il dropshipping è un processo di evasione ordini al dettaglio in cui tu - dropshipper - vendi ai tuoi clienti dei prodotti di fornitori terzi che non possiedi fisicamente in un magazzino. Forse il modo migliore per riassu (continua)

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo "CAOS"

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo
Dal 26 gennaio è in radio e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali “CAOS” (Delta Top/Believe), il singolo degli ARTICO, brano ispirato dal momento storico che stiamo vivendo scritto da Claudio Bartolucci che lo ha prodotto con Francesco Sciarretta. Il brano è stato registra e mixato a Roma al Delta Top Studio nell’ estate 2020, masteri (continua)

Vittoria, l'esperienza del servizio civile nella cooperativa Beautiful Days: il racconto di Elide e Giuseppe

A Vittoria, alcuni giovani hanno svolto il servizio civile nelle comunità alloggio della copeerativa Beautiful Days, al servizio dei disabili psichici: per alcuni di loro l'esperienza è proseguita con un contratto di lavoro Il servizio civile universale è un'esperienza unica ed arricchente che può trasformarsi anche in un'opportunità occupazionale per i giovani. I giovani che scelgono di dedicare un anno della loro vita al servizio concreto nella società ricavano talvolta da questo delle prospettive di lavoro.In provincia di Ragusa, quattro giovani, che negli anni scorsi avevano prestato il servizio civil (continua)

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.

Mercoledì 27 gennaio 2021 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Mercoledì 27 gennaio 2021 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Questo è ciò che rappresenta il Giorno della Memoria, descritto da Primo Levi. "Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".Per i (continua)

IEG, pronta a ripartire con Fiere e Congressi

Riarticolato il calendario degli appuntamenti di Italian Exhibition Group previsti nella prima parte del 2021ed in programma per il 2022 Italian Exhibition Group, player fieristico e congressuale internazionale, con le sue sedi espositive di Rimini e Vicenza, quotato all’MTA di Borsa Italiana, affronta l’emergenza mondiale con scelte tempestive, in Italia e all’estero. “Scelte strategiche fondamentali - dice il presidente di IEG Lorenzo Cagnoni - per tenere i motori in movimento, ora pronti a riavviarsi insieme alle imprese co (continua)