Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

BOUVET Kilometri è il nuovo intenso singolo del cantautore toscano

Una dolce e consapevole dichiarazione d’amore che racconta la strada, imprevedibile e perfetta, che porta alla persona amataKilometri celebra l’amore vivo, quel tipo di amore che ti porta a scrivere «rifarei tutto da capo se tutto mi portasse un’altra volta a te».  La voce graffiata di Bouvet, questa volta, racconta un’illuminazione. Le sue parole, fermate tra le note, parlano con esatte (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

PROSEGUE IL SUCCESSO DEL LABORATORIO PIONIERE DI GIORDANO. OSPITE DEMETRIO SALVI

Dopo Stefano Romano, Piera Violante Ruggi D'Aragona è la volta del regista, sceneggiatore, critico cinematografico, fondatore della rivista Sentieri Selvaggi Demetrio Salvi, ospite del Laboratorio Di Produzioni Audiovisive Teatrali e Cinematografiche che vanta sempre più proseliti Il regista e critico cinematografico Demetrio Salvi conduce i ragazzi in un viaggio esplorativo della scrittura e del racconto per immaginiProsegue l'esperienza di quest'anno del docente e filmaker Francesco Giordano, che con la didattica a distanza ha portato avanti per il secondo anno di seguito il laboratorio di produzioni audiovisive teatrali e cinematografiche dell'Orientale, riuscendo a ripr (continua)

Sigarette elettroniche: tartassati nonostante il Covid-19

In piena emergenza Covid Sars-19, Il comparto dei vaporizzatori personali e tutta la filiera fino al consumatore finale, ha visto aumentare dal 50% al 100% la pressione fiscale sotto forma di Imposta di Consumo sui Prodotti Liquidi da Inalazione Determina Direttoriale Prot.: 92923/RU del 29 marzo 2021COMUNICATO STAMPAApprendiamo con cauto ottimismo la notizia che è stato presentato un emendamento al Decreto Sostegni per ridurre le imposte di consumo sui Prodotti Liquidi da Inalazione (PLI). Nella speranza che finalmente anche in Italia, alla maniera dei Paesi Occidentali più avanzati, si riconosca l’efficacia della volgarmente detta “siga (continua)

Quanto guadagna un Rider di Just Eat?

Fare le consegne per Just Eat può essere un lavoretto per arrotondare o a tempo pieno. Ma quanto guadagnano i rider? Ecco cosa devi sapere. Just Eat Takeaway.com è una nota azienda di consegne a domicilio che può rappresentare un'opportunità di guadagno se sei interessato a sbrigare alcune consegne per loro. Come sai, l'app permette ai clienti di ordinare cibo nei ristoranti, ma serve qualcuno che li porti direttamente sotto la porta di casa. Diventare un rider è piuttosto semplice tanto che Just Eat ha reclutato nel giro di qualche a (continua)