Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Puppenführer für Männer

In den letzten Jahren sind männliche Puppen bei Lesben, Schwulen und Bisexuellen sehr beliebt geworden. Heutzutage dominieren weibliche Sexpuppen den Markt und männliche Sexpuppen werden immer beliebter. Es gibt viele Möglichkeiten, die ideale weibliche Puppe im Internet auszuwählen, und es gibt nur wenige Anleitungen zum Kauf einer männlichen Puppe.Ladies reale liebespuppen werden für i (continua)

Nasce a Sant’Antimo la prima Ghost Kitchen italiana

Il gruppo Giappo ed il Joia di Sant’Antimo uniti per un sistema nuovo di ristorazione Per uscire dalla crisi non bisogna mai fermarsi: vince chi sa innovarsi, perde chi resta fermo a lamentarsi  L’unione fa la forza, soprattutto in tempi di Covid, ancor di più se a mettersi insieme sono  il mondo della ristorazione e delle discoteche, due tra i settori maggiormente colpiti dalle chiusure conseguenti ai lockdown. Nasce con questo spirito, e con l’intento di po (continua)

Il pizzaiolo Errico Porzio ritira il premio Follia Creativa in rappresentanza degli imprenditori del settore dell’ospitalità e dei ristoratori

Il turismo e la sua filiera deve tornare ad essere un asset fondamentale per l’economia italiana Sarà il pizzaiolo napoletano Errico Porzio a ritirare, in rappresentanza di tutta la categoria dei ristoratori e dell’ospitalità italiana, il “Premio Follia Creativa”, che per il quarto anno consecutivo il Team 5-Hats (società nata per dare sostegno e fornire strumenti e strategie di business alle imprese del Food & Beverage) assegna a produttori, professionisti, ristoratori e albergatori (continua)

Nell'era post-lockdown Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli aprono tre ristoranti "Covid free"

L'organizzazione del personale e degli ambienti di Golocious è interamente pensata nel rispetto delle regole dei protocolli anti-Covid nazionali e regionali In tempi di crisi da pandemia c’è chi sceglie di aprire tre attività di ristorazione. È la storia di due giovani food influencer, Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli, che dopo aver inaugurato il loro progetto a dicembre dello scorso anno a Sorrento, hanno deciso di non fermarsi: «Avevamo già programmato di aprire e non vogliamo assolutamente fermare il progetto, gli investimenti già e (continua)

La droga distrugge il futuro degli adolescenti

Man mano che la tolleranza alla droga aumenta, si rende necessario assumerne quantità sempre maggiori per raggiungere lo stesso effetto. Un uso giornaliero prolungato causa insonnia e perdita d'appetito, una persona può diventare psicotica ed iniziare a sperimentare allucinazioni. La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faranno al suo corpo e alla sua mente come inevitabili effetti a breve e lungo termine della stessa.Queste, ed altre informazioni molto importanti, sono invece messe a disposizione per chiunque vogli (continua)