Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

Agenzia servizi lusso Milano

Agenzia servirsi di lusso per privati e aziende LUSSO La nostra agenzia di lussoNoleggio con e senza conducente, auto di lusso, prenotazioni hotel lussuosi, personal concierge, eventi, wedding planner.Collocata con successo sul mercato italiano ed internazionale da diversi anni,Lusso Esclusivo è un’articolata e solida realtà aziendale, giovane e dinamica che, con sapienza e devozione, coniuga lo stile e la competenza della tradizione con le es (continua)

MILLEUNAVOCE - Su Tutte Le Piattaforme Digitali Il Nuovo Singolo Dei Ragazzi Della Celebre Accademia Musicale Romana

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Torneremo al mare” (A&A Recordings, Dueffel Music), il singolo dei ragazzi della scuola di musical romana MILLEUNAVOCE. Riprendiamoci le spiagge e le scuole! MILLEUNAVOCESU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL NUOVO SINGOLO DEI RAGAZZI DELLA CELEBRE ACCADEMIA MUSICALE ROMANA “TORNEREMO AL MARE” un ritratto ironico, che racconta l’estate italiana 2020 dal punto di vista dei più piccoli.Il brano è accompagnato da un videoclip già online con oltre 60.000 views che vede un cameo audio, parodia d (continua)

Alla Masseria Ficazzana di Salve sta per nascere una gustosa novità

Sarà dolce o salata? Ispirata dalla bellezza della campagna salentina e delle sue antiche tradizioni, la solare e vulcanica Susanna Pepe, titolare della Masseria Ficazzana, Pescoluse Salve (LE), ha inventato un’altra attesa novità gastronomica fresca fresca e leggera per l’estate. Sarà dolce o salata? Il segreto sarà rivelato lunedì 13 luglio nella Masseria Ficazzana, sulla SP Salve-Pescoluse a Salve, in u (continua)

I lirici di Noi per Napoli in Concerto con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore

Concerto Lirico Sinfonico con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore in Napoli con gli artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli il 20 luglio 2020 in un repertorio tratto da opera lirica, Romanze da operetta, classici napoletani I lirici di “Noi per Napoli”  e la Fanfara dei Carabinieri di Napoli per un “Concerto della  Rinascita”L’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i suoi artisti lirici e rappresentanti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo,e la gloriosa Fanfara dei Carabinieri del 10° Reggimento di Napoli, diretta dal M° Luca B (continua)