Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Guadalupe “Dueña de mi” è il singolo d’esordio dell’esplosiva cantautrice dominicana, milanese d’adozione

L’artista urban latin debutta con un brano reggaeton autobiografico, registrato ai Massive Arts Studios di Milano. Il singolo “Dueña de mi” nasce in un giorno d’estate quando Guadalupe, in un momento di sconforto dovuto al ricordo di una relazione finita male, decide di non lasciarsi abbattere dai dispiaceri ma di reagire: «solo noi siamo i padroni di noi stessi, non è mai tardi per cambiare (continua)

Ingrosso calzature Roma Centro Deca una marcia in più per il tuo store

Ingrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più! Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità Made in Italy? Ingrosso  calzature RomaIngrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più!Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità e Made in Italy? Al Centro Deca troverai un’ampia scelta fra tantissimi marchi.La possibilità di scegliere tra molte nuove collezioni che cattureranno i tuoi clienti! Ti aspettiamo al Centro Deca!Ci trovi in Via S. Alessandro (continua)

PASTICCERIA FILIPPI: UN CLICK E IL PANETTONE È SOTTO L’ALBERO

Regali a distanza grazie al rinnovato e-commerce della Pasticceria vicentina. Con l’ordine si consegnano anche messaggi d’auguri ad amici e parenti Con lo shop online tinto di rosso e decorato con addobbi natalizi, la Pasticceria Filippi si presta al ruolo di Babbo Natale dei dolci. L'azienda situata a Zanè (Vicenza) offre la possibilità di regalare e inviare panettoni e altre delizie ai propri cari, accompagnando il dono con un messaggio di auguri realizzato sulla nuova grafica natalizia targata Filipp (continua)

Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW

Red Industry di U-Power.  Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW
Dall’esperienza U-Power nasce un’innovativa linea di scarpe antiinfortunistiche in grado di donare un comfort sorprendente grazie all’esclusivo sottopiede Wow2. Per migliorare la qualità della vita dei lavoratori occorre una costante attività di ricerca e sviluppo, un impegno serio e concreto che ha portato U-Power a raggiungere i vertici del settore della produzione di calzature e abbigliamento antinfortunistico. È una leadership che trova quotidianamente la sua conferma nella continua elaborazione di tecnologie sempre più performanti: l’ultima linea nat (continua)

Buy White Runtz Weed Online | Buy Marijuana Online at https://whiteruntz.co/

Buy White Runtz Weed Online | Buy Marijuana Online at https://whiteruntz.co/  hello, am mathews bud tender at white runtz dispensary, where We supply and retail good range of White runtz, White runtz,  Buy Pink runtz strain online, Buy Moonrocks Online, buy Gushers weed strain online, Where to buy White runtz weed,   Order Pink runtz strain online, White runtz we (continua)