Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

La Montina Franciacorta cresce guardando al futuro - Il nuovo Sales Director: Gianluca Cittadini

Gianluca Cittadini nuovo Sales Director La Montina La Montina Franciacorta, storica azienda vinicola della famiglia Bozza di Monticelli Brusati (BS), mette a segno un ulteriore passaggio nel suo percorso di crescita e rinnovamento, con l’ingresso alla direzione commerciale di Gianluca Cittadini.Forte di un solido retaggio dei suoi fondatori - i fratelli Vittorio, Gian Carlo e Alberto Bozza - la strategia di crescita sui mercati nazionale ed intern (continua)

Finestre ad alto isolamento acustico

L'isolamento della casa passa attraverso la sapiente scelta degli infissi e la loro ottimale installazione. Abitando in zone della città rumorose, è importante la scelta di materiali, fattura e installatori degli infissi. Purtroppo però, già la scelta dei materiali per ottenere un isolamento acustico soddisfacente può essere una strada irta di ostacoli. In linea generale, ciò è dovuto al fatto che un materiale assolutamente migliore degli altri non esiste.Materiali Per creare una finestra a (continua)

Serie HPM di OMBG. Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni

Serie HPM di OMBG.  Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni
Il catalogo OMBG prevede una soluzione specifica per le strutture sanitarie. L’azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici ha dedicato una serie a tutti quei contesti pubblici in cui il controllo dell’igiene è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti. La linea HPM – High Performance Mixers è stata progettata accuratamente per rispondere alle esigenze specifiche di ospedali, case di cura, nurseries, ricoveri per anziani, ma anche di alberg (continua)

Women for Oncology Italy: Le donne dell’oncologia italiana ogni giorno si impegnano contro il gender gap

Proprio nella giornata dell’8 marzo, l’Associazione Women for Oncology-Italy vuole puntare i riflettori sul problema del gender gap in medicina. Proprio nella giornata dell’8 marzo, l’Associazione Women for Oncology-Italy vuole puntarei riflettori sul problema del gender gap in medicina.Women for Oncology Italy, il network a sostegno delle professioniste dell’oncologia italiana,istituito 5 anni fa come spin-off della Società Europea di Oncologia Medica (ESMO), è dasempre in prima fila con iniziative concrete per combatt (continua)

Dal 9 marzo in radio “ABURRIDO” il singolo di ABURRIDO y su Banda

Dal 9 marzo in radio, già disponibile negli store e sulle piattaforme digitali arriva “ABURRIDO” il singolo di ABURRIDO y su Banda pubblicato da New Team Music distribuzione Believe Digital.Aburrido è un brano che rientra in un genere misto tra la musica latina e la house, molto ballabile e divertente.Il brano, che è uno strumentale, è stato composto da Franco Micaliz (continua)