Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Le funzionalità dinamiche del software telemarketing

Una visita al sito callmaker.it, è più che sufficiente per scoprire, oltretutto gratuitamente, le immense funzionalità dinamiche che è in grado di proporre un software telemarketing.Nello specifico, è quanto mai opportuno sottolineare come questo possa essere utilizzato in qualsiasi azienda, indipendentemente da quelle che possano essere le loro dimensioni. Infatti, proprio grazie all’adattabi (continua)

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazioni, manutenzioni, assistenza dei condizionatori. Contattateci al 05441930693 e vi manderemo del personale qualificato a risolvere il problema. Assistenza e riparazione Condizionatori Caldaie a Ravenna, centro assistenza la ditta per l’assistenza a Ravenna e provincia.Due sono gli elettrodomestici più utilizzati per mantenere un clima confortevole nelle abitazioni e negli edifici.In estate riusciamo a rendere sopportabile il caldo torrido e le giornate afose, grazie all’utilizzo del condizionatore; mentre in (continua)

Spettacoli e solidarietà: “Arte d’asporto” giunge alla conclusione

Quindici spettacoli in scena e un totale di millecinquecento euro da devolvere al reparto di malattie infettive del San Donato. L’innovativo progetto di “Arte d’asporto” è giunto alla conclusione e può tracciare un bilancio particolarmente positivo in virtù del raggiungimento di un doppio obiettivo: la promozione di spettacoli dal vivo nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza sanitari (continua)

Le Acli di Arezzo attivano il servizio dello Sportello Famiglia

Un nuovo Sportello Famiglia presso le Acli di Arezzo. L’associazione ha attivato un servizio volto ad ascoltare le criticità di singoli cittadini o di nuclei familiari per fornire ascolto, orientamento e supporto nelle diverse pratiche della vita quotidiana, con particolare attenzione alle problematiche lavorative, economiche, sociali e relazionali. Lo sportello, sostenuto con le risorse del (continua)

La Montina Franciacorta cresce guardando al futuro - Il nuovo Sales Director: Gianluca Cittadini

Gianluca Cittadini nuovo Sales Director La Montina La Montina Franciacorta, storica azienda vinicola della famiglia Bozza di Monticelli Brusati (BS), mette a segno un ulteriore passaggio nel suo percorso di crescita e rinnovamento, con l’ingresso alla direzione commerciale di Gianluca Cittadini.Forte di un solido retaggio dei suoi fondatori - i fratelli Vittorio, Gian Carlo e Alberto Bozza - la strategia di crescita sui mercati nazionale ed intern (continua)