Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Acciaierie Bertoli Safau (Gruppo Danieli): a Cargnacco un nuovo impianto per vergelle speciali

Con un investimento da 190 milioni di euro, Gruppo Danieli ha ottenuto un impianto capace di produrre vergella di qualità con acciai speciali: alta flessibilità e basso impatto ambientale le caratteristiche che lo rendono uno dei più performanti al mondo.Gruppo Danieli: i dettagli del nuovo impianto ABSUna produttività annua di 500.000 tonnellate a velocità massima di 400km/h, basso impatto (continua)

Massimo Malvestio: il controllo dei partiti sulle municipalizzate, l’analisi dell’avvocato

Municipalizzate, l’opinione dell’avvocato Massimo Malvestio, intervistato da “Venezie Post”: “Draghi dovrebbe cercare di rilanciare la legge Madia. Ma i partiti non glielo permetteranno” La realtà delle società a controllo pubblico a quasi cinque anni dall'approvazione della legge Madia: il punto dell'avvocato Massimo Malvestio nell'intervista del 1° giugno a "Venezie Post".Massimo Malvestio: le municipalizzate piacciono ai partiti, a tutti i partitiLa legge Madia a quasi cinque anni dall'approvazione: "Una prima formale applicazione c'è stata, un po' di società, per lo (continua)

Trentino: Elisabetta Ripa, AD di Open Fiber, illustra il piano BUL per la fibra ottica

"La sinergia con la Provincia Autonoma di Trento, i Sindaci e Trentino Digitale rappresenta un fattore vincente del piano #BUL in questo territorio": così l'AD di Open Fiber Elisabetta Ripa intervenendo all'incontro sul progetto Banda Ultra Larga in Trentino.Open Fiber, l'AD Elisabetta Ripa sul piano BUL: "Progetto eccezionale" per imprese e famiglieLa fibra ottica entro il 2022 in tutti i Comuni (continua)

Strutture per fieno o capannoni agricoli in ferro? Ecco gli Arcotunnel

Gli Arcotunnel sono strutture agricole che trovano applicazione per lo stoccaggio di sementi, fieno, attrezzatura e mezzi agricoli. Nascono come tunnel per fieno, stoccaggio foraggi e cereali in quanto permettono di essere sfruttati per l’intera altezza. La sua versatilità consente l’utilizzo anche come ricovero mezzi agricoli, deposito attrezzi o magazzino. Sono costituiti da un’ossatura in acciaio zincato autoportante con telo di copertura in PVC. Gli Arcotunnel sono strutture agricole che trovano applicazione per lo stoccaggio di sementi, fieno, attrezzatura e mezzi agricoli.Nascono come tunnel per fieno, stoccaggio foraggi e cereali in quanto permettono di essere sfruttati per l’intera altezza. La sua versatilità consente l’utilizzo anche come ricovero mezzi agricoli, deposito attrezzi o magazzino.S (continua)

O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro pratica e intuitiva

Dall’azienda novarese un intelligente sistema per facilitare e velocizzare l’installazione dell’incasso doccia per la miscelazione termostatica dell’acqua. Ombg s.r.l., azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici, propone O-box, una pratica scatola di fissaggio a muro che assicura rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo. Grazie a O-box, infatti, è possibile beneficiare di maggiore libertà di personalizzazione nello spazio bagno: migliora l’estetica e garantisce la tenuta, evitando la fuoriuscita di (continua)