Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Attestazione SOA

L’attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000.L’attestato SOA attesta (continua)

IL PIAVE DOP PEDALA AL FIANCO DEI CAMPIONI

Il 3 luglio 2020 torna la 7° edizione della gara più dura al mondo, l'Ultracycling Dolomitica - Il celebre formaggio, da sempre vicino al mondo del ciclismo, con la Campagna Nice To Eat EU promuove il territorio Bellunese fra gli amanti delle 2 ruote di tutta Europa 685 km, 16.000 metri di dislivello positivo e 16 passi per un percorso che si sviluppa tra Veneto, Trentino, Alto Adige e Friuli. Ci sarà anche il Piave DOP a tifare per gli “eroi” della Ultracycling Dolomitica, definita la cronometro più dura al mondo, che passeranno per 6 province fra cui Belluno, la patria del celebre e pluripremiato formaggio. “L’amore per il ciclismo e la montagna sono intrin (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

L’8 giugno il Joshua Blues Club ha riaperto i battenti tornando ad essere quel punto di ritrovo tanto amato a Como e provincia. Le menti dietro al locale non si sono fermate nemmeno nel pieno dell’emergenza Covid-19 e, in stretta collaborazione con l’associazione Millennium 82, sono oggi felici di presentarvi il nuovo collettivo United Rockers for Joshua! Meta per gli amanti della m (continua)

Gaetano Campolo, founder e CEO di HRH, ci racconta in questa sesta puntata di Experience la storia di Home Restaurant Hotel e il successo di oggi

Gaetano Campolo Amministratore della GC Management srl racconta Home Restaurant e punta il dito contro il Governo che non rispetta le regole Europee in materia di Sharing Economy Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo delle prime puntate con +800.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo nel settore enogastronomico, come ad esempio Gabriele B (continua)