Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

INFORMAZIONE SUGLI EFFETTI DEGLI PSICOFARMACI

Dare concretezza al diritto al consenso informato I volontari romani del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus proseguono con il loro costante impegno nell'informare sulla natura ed effetti collaterali degli psicofarmaci, siano essi antidepressivi, antipsicotici, stabilizzatori dell'umore, ansiolitici. Nel corso della settimana, in piu’ iniziative di distribuzione nel (continua)

Michela Masi "Lo spettacolo e la montagna solo le mie passioni"

Michela Masi
Intervista a Michela Masi, da poco finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019. Fra le sue passioni lo sport e lo spettacolo. Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo? Nello spettacolo mi vedo più adatta cm fotomodella e presentatrice. Artisti preferiti? Adoro Fiorello e Maria de Filippi, che riescono a portare avanti programmi insignificanti probabilmente per alcuni, ma con lor (continua)

Annamaria Ignazzitto "Tra spettacolo e scuola"

Annamaria Ignazzitto
Intervista ad Annamaria Ignazzitto, da poco finalista del Concorso Nazionale Lady Spettacolo 2019. Fra le passioni lo spettacolo e non solo. Parlaci di te? Salve, sono Annamaria Ignazzitto, ho 52 anni, nata a Napoli e cresciuta a Salerno, sono una docente della scuola dell' infanzia, da 34 anni. Lavorare con I bambini e' la mia passione innata. Sono sposata da 26 anni, con un uomo splendido, viv (continua)

"Ti amo per davvero" il nuovo singolo del cantautore Andrea Pimpini!

"Ti amo per davvero”: Il nuovo singolo di Andrea Pimpini! Andrea Pimpini è un cantautore emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo "Maledetta Realtà" che viene presentato in anteprima al Castle (continua)

L’Istituto G.B. Novelli di Marcianise accende la scintilla negli alunni

Le premiazioni per “ Spelling Bee Contest” e “ Dictation Contest”   I giorni 11 e 12 settembre  nell’ambito delle ormai consuete attività di accoglienza nei locali dell’Isiss “ G. B. Novelli” di Marcianise si sono tenute le premiazioni dei concorsi “ Spelling Bee Contest” e “ Dictation Contest” all (continua)