Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

È disponibile il videoclip ufficiale di "DEI DUE" di Cristallo!

È disponibile il videoclip ufficiale di
 È disponibile il videoclip ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), brano estratto dal nuovo EP di CRISTALLO già disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La ricerca di un luogo sicuro e il desiderio di continuo stupore, la conoscenza profonda dell’altro e la necessità di rinnovamento: “DEI DUE”, nuovo brano di CRISTALLO, nar (continua)

È disponibile il videoclip ufficiale di "DEI DUE" di Cristallo!

È disponibile il videoclip ufficiale di

Maria Casciotti, triathlon:Il sacrificio è il mio pane quotidiano

Hanno avuto luogo presso Borgo Egnazia in Puglia, sabato 10 ottobre 2020, i Campionati Italiani di Mezzo Ironman, i cui vincitori sono stati Marta Bernardi di TRI Evolution in 4h19’11” e Giulio Molinari del C.S. Carabinieri in 3:48:58.85. Per quanto riguarda il titolo “Senior 4 donne”, la vincitrice è stata Valentina d’Angeli della Dolomitica Nuoto CTT che ha terminato la gara in 4h39’12” precedendo Eleonora Bado di Padova Triathlon 4h54’18” e Maria Casciotti di Podistica Solidarietà 5h04’59”. Matteo SIMONEhttp://www.psicologiadellosport.net Hanno avuto luogo presso Borgo Egnazia in Puglia, sabato 10 ottobre 2020, i Campionati Italiani di Mezzo Ironman, i cui vincitori sono stati Marta Bernardi di TRI Evolution in 4h19’11” e Giulio Molinari del C.S. Carabinieri in 3:48:58.85. Per quanto riguarda il titolo “Senior 4 donne”, la vincitrice è stata Valentina d’Angeli della Dolomit (continua)

Rispetto dei protocolli e rapidità: individuata alla Casa Pia un’operatrice positiva