Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ipotesi Prastio-Visitone, un barlume di speranza dopo 40 anni di promesse

#PrastioVisitone, sperando sia la volta buona!Dopo anni di lotte e promesse elettorali, è stata presentata la proposta per asfaltare il tratto di strada che collega la frazione di Prastio a Visitone, riducendo così, drasticamente, le distanze tra il Centro Storico ed il territorio montano.Un’ occasione per migliorare l’offerta turistica Viggianellese e rivalutare dei territori da anni dimenticati (continua)

MAURO BELTRAMI TORNA CON IL SUO NUOVO SINGOLO, A FIANCO DI UNA GIOVANE CANTAUTRICE SALERNITANA

"Carmencita", questo il titolo della canzone, è dedicata alle donne. Quelle che non si arrendono mai, quelle che, nonostante le difficoltà, sorridono ed affrontano la vita a testa alta, con entusiasmo e passione. Con al suo attivo già 3 brani su Spotify e tutte le principali piattaforme digitali, ed altrettanti video pubblicati su Youtube che hanno ottenuto oltre 30.000 visualizzazioni, Mau (continua)

"Parcheggio", un capolavoro firmato Francesco Massidda

Si chiama Francesco Massidda e il suo ultimo brano “Parcheggio” racchiude tutta la passione e l'energia che solo un talentuoso cantautore come lui ha da offrire. "Parcheggio" è il primo brano di un progetto musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone: «Parto e subito c’è coda, e intanto il tempo passa chissà quando arriverò»Francesco Massidda “Non è una canzone che si scrive quando si è pienamente felici – commenta Francesco Massidda – nel senso più alto di tutto ciò che la felicità può intendere. Talmente si raggiunge il benessere, cioè “lo stare bene” per davvero, che l’unica cosa che ti fotte è la paura di perderlo. Il Parcheggio (continua)

Medicina estetica dopo i 40 anni

La medicina estetica avrà un giro d’affari pari a 26 miliardi di dollari entro il 2024 e sempre più persone ricorrono oggi alla medicina estetica rivolgendosi a centri specializzati come MEA. Tuttavia, rispetto al passato, la parola chiave della medicina estetica è la naturalezza e gli interventi più richiesti sono la Criolipolisi Roma e la rimozione tatuaggi Roma, oltre al lifting e alla rimozione delle rughe La medicina estetica avrà un giro d’affari pari a 26 miliardi di dollari entro il 2024 e sempre più persone ricorrono oggi alla medicina estetica rivolgendosi a centri specializzati come MEA. Tuttavia, rispetto al passato, la parola chiave della medicina estetica è la naturalezza e gli interventi più richiesti sono la Criolipolisi Roma e la rimozione tatuaggi Roma, oltre al lifting e alla rimozion (continua)

Infedeltà a chi rivolgersi

Da sempre le donne e gli uomini che hanno dubbi sulla fedeltà del partner si rivolgano all’ Investigatore privato Roma per acquisire prove dell’infedeltà coniugale. Questo comportamento presenta risvolti non solo psicologici, ma anche legali e per questo sono molto diffuse le indagini per infedeltà svolte da un Investigatore privato Roma. Da sempre le donne e gli uomini che hanno dubbi sulla fedeltà del partner si rivolgano all’ Investigatore privato Roma per acquisire prove dell’infedeltà coniugale. Questo comportamento presenta risvolti non solo psicologici, ma anche legali e per questo sono molto diffuse le indagini per infedeltà svolte da un Investigatore privato Roma.Come si svolge l’indagineUn’indagine investigativa per infed (continua)