Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

PISTOLE TERMO SCANNER E COLONNINE ANTI-COVID INSTALLATE IN QUESTURA A VICENZA

Installati termoscanner Bos nella sede della polizia vicentina. Il titolare, Leonardo Borinato: “Siamo in prima linea nella lotta contro il Covid” Una colonnina professionale per la sanificazione mani con il termo-scanner integrato, ideata e prodotta da T3 Progetti srl di Altavilla Vicentina  posizionata all’entrata della Questura di Vicenza. Una colonnina professionale solo termo-scanner dislocata presso l’ufficio immigrazione. Cinque pistole termo-scanner di cui una destinata alla polizia ferroviaria. Sono questi gli strumenti nella l (continua)

I monumenti di Napoli sulle mitiche Superga

Throwback, il fashion brand di Pasquale D’Avino stringe una partnership con l’azienda torinese: in arrivo una capsule collection destinata ai migliori store italiani ed europei NAPOLI, 23 APRILE 2021L’immensa Piazza Plebiscito, i maestosi Castel dell’Ovo e Maschio Angioino, il fascino di Palazzo Reale, Duomo e piazza del Gesù. I monumenti di Napoli finiscono impressi sulle scarpe Superga, il (continua)

SmartWatch C10 xPower

C10 XPower è lo smartwatch creato dall'azienda B-Good per competere con i suoi più celebri omologhi, e possiede tutte le caratteristiche proprie di questi innovativi prodotti. Gli smartwatch infatti sono diventati negli ultimi anni degli alleati insostituibili per tutti noi, risultando sì degli orologi da polso dal design estremamente accattivante e moderno, ma anche delle vere e pr (continua)

Jaywork Music Group, un dj tutorial per le dirette su Twitch

Sul suo sito Jaywork Music Group, un universo musicale fatto di musica e ritmi molto diversi tra loro, una community musicale in forte crescita, spesso pubblica articoli tutorial molto utili a chi da poco si approccia alla musica elettronica. In realtà i consigli sono molto utili anche a chi ha più esperienza. Tra gli articoli più recenti sul blog di Jaywork, eccone uno molto interessante ded (continua)

Pequod Acoustics: Luca Donzelli Sunrise in Ibiza

La primavera 2021 è ormai nell'aria. Ognuno può viverla a modo suo, ma senz'altro con un po' di bella musica emozionarsi è più facile. Se poi la musica è diffusa da casse acustiche Hi-Pro di Pequod Acoustics è possibile che l'emozione passi anche in digitale, tramite video e foto di location splendide 'sonorizzate' da diffusori che fanno spettacolo comunque, in ogni situazione.Ad esempio, le foto (continua)