Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco "Vai e non pensare"!

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco
Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group)L’album è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download: https://sl.onerpm.com/6726192893“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora (continua)

Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020

Double People è una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020 e animata da uno spirito ottimistico, opererà in vari settori: profumiero, moda ed accessori.Il primo progetto è stato il lancio di quattro essenze femminili che ricalcano altrettanti caratteri: deciso, dolce, romantico, sensuale. A breve si aprirà sul mercato non solo con una nuova linea di profumi bensì anche di ac (continua)