Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Invito stampa - Focus Piemonte #MULTIPLAYER. La Sclerosi Multipla si combatte in squadra - 23 settembre 2021, Ore 10:30

giovedì 23 settembre, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Piemonte #MULTIPLAYER. La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’, organizzato da Motore Sanità.  giovedì 23 settembre, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Piemonte #MULTIPLAYER. La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’, organizzato da Motore Sanità. La Sclerosi Multipla (SM) può esordire ad ogni età, ma è più comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. Ci sono circa 2,5-3 milioni di persone con SM nel mondo, di cui (continua)

Invito stampa - 'Focus Toscana. Dal “Cutting edge” della ricerca in antibiotico terapia al bisogno di nuovi antibiotici, dalla valutazione del valore al place in therapy appropriato' - 22 settembre 2021, Ore 11

mercoledì 22 settembre 2021, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Toscana. Dal “Cutting edge” della ricerca in antibiotico terapia al bisogno di nuovi antibiotici, dalla valutazione del valore al place in therapy appropriato’, organizzato da Motore Sanità, in collaborazione con Maris. mercoledì 22 settembre 2021, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Toscana. Dal “Cutting edge” della ricerca in antibiotico terapia al bisogno di nuovi antibiotici, dalla valutazione del valore al place in therapy appropriato’, organizzato da Motore Sanità, in collaborazione con Maris. Quando si affronta il problema dell’antimicrobicoresistenza, molto spesso (continua)

Una giornata di avventura e esplorazione tra i borghi di Raggiolo e Quota

Una giornata di avventura e orientamento tra i borghi di Raggiolo e Quota. La rassegna “Raggiolo Estate 2021” termina domenica 26 settembre con la prima edizione di “Orienteering lungo il Cammino di Dante” che, promossa dalla Brigata di Raggiolo e dalla Pro Loco di Quota, permetterà di vivere un gioco di orientamento alla scoperta del territorio e delle sue bellezze. Il ritrovo è fissato per (continua)

BUSINESS CONTINUITY & DISASTER RECOVERY: IL CASO DI SUCCESSO DI GIELLEPI

Giellepi si avvale di uno dei migliori servizi di Business Continuity e Disaster Recovery fornito da Asp Italia. GIELLEPI, AZIENDA AFFIDABILE, RESILIENTE ED EFFICIENTE.Giellepi, leader nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi, si avvale di uno dei migliori servizi di Business Continuity e Disaster Recovery, fornito da Asp Italia, società che da 20 anni supporta le aziende con servizi in cloud.Il servizio di “Business Continuity e Disaster Recovery” permette all’azienda di co (continua)

Il Tennis Giotto vola alle finali dei Campionati Italiani Under14

L’Under14 del Tennis Giotto vola alle finali dei Campionati Italiani. La squadra aretina, già vincitrice del titolo toscano, ha trionfato anche nella fase di macroarea da cui sono emerse le migliori otto formazioni dell’intera penisola che hanno meritato l’accesso alle final-eight e che fino all’ultimo potranno dunque contendersi il tricolore. Raffaele Ciurnelli, Lorenzo De Vizia e Flavio Val (continua)