Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ritorna il Grand Tour gastronomico d’Italia organizzato da MD

Ritorna il  Grand Tour gastronomico d’Italia organizzato da MD
Alla scoperta dei tanti tesori che custodisce la nostra Penisola dodici ricette “fusion” realizzate dallo storico duo Antonella Clerici e Mauro Impronta nel format digitale “CASA MD” La cucina, rifugio e “ricetta” del nostro tempo   Parte questa settimana il Grand Tour gastronomico d’Italia firmato MD: nell’attesa di poter nuovamente partire dal vivo alla scoperta dei tanti tesori che custodisce la nostra Penisola, Antonella Clerici e il “suo” chef di fiducia Mauro Improta accolgono gli amanti della buona tavola a “CASA MD”, l’originale format digitale che riprodu (continua)

TORNANO I ROCKETS: UN MITO ANNI 80 CHE PROSEGUE IL SUO CAMMINO CON IL BRANO “FREE”.

A distanza di quasi 2 anni da Wonderland il mito dei Rockets continua a graffiare: “Free” è il nuovo “urlo” della Band francese. A distanza di quasi 2 anni da Wonderland il mito dei Rockets continua a graffiare: “Free” è il nuovo “urlo” della Band francese.L’Electrorock dei mitici Rockets ritorna sulle scene della musica internazionale, il nuovo brano di chiama “Free” e in questo periodo di Pandemia e Lockdown sembra il titolo giusto per una canzone.Il brano riecheggia i Depeche Mode e i Kraftwerk, anche se possiamo t (continua)

Come lavora una web agency? Le fasi di elaborazione di una strategia, per ottenere dei risultati concreti.

Entrare nel mondo del digital marketing è un investimento importante per qualunque azienda. La natura specifica e in continua evoluzione di questo settore del marketing richiede una pianificazione strategica e l’appoggio della web agency giusta. Vediamo assieme perché. Perché rivolgersi ad una web agency convieneIl digital marketing è un campo relativamente nuovo, che ha regole proprie e si evolve e muta continuamente. Le potenzialità e le opportunità che offre il web sono tantissime, compreso la possibilità di approdare a mercati lontani, geograficamente e anche nel tempo, se si considerano i fusi orari, ma allo stesso tempo, la competizione è elevata. Dai (continua)

Luca Guerrieri, esce "Crescendo", dall'album Timeless (in uscita a maggio)

Luca Guerrieri, esce
Venerdì 26 febbraio 2021 su YouTube, a questo link - https://youtu.be/lorpQ-QjYvM - e sulle piattaforme musicali arriva "Crescendo", il nuovo singolo di Luca Guerrieri, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo per successi come  "Tears" (suonata anche nel main stage del Tomorrowland) ed "Harmony" (battezzata da Pete Tong nel suo programma su BBC Radio 1)."E' la traccia più epica del m (continua)