Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

ALCALA’ – ECCO IL SINGOLO “NONESTATE”

Un brano estivo che parla di una stagione priva dei suoi soliti connotati. Vengono messe in musica immagini atipiche associate all’estate, quelle comunemente ignorate dai mass media.Il verso “vecchie signore sdraiate al sole” ne è un esempio: chi ha detto che la bella stagione debba solo rievocare un’idea di gioventù abbronzata? Non c’è un reale connotato di età in questi tre mesi, che non sono so (continua)

Mobilità, Attilio Mazzilli: assistita da Orrick, Splyt partecipa all’accordo tra Uber e ItTaxi

Partnership tra Uber e itTaxi: Splyt, assistita da Attilio Mazzilli per conto di Orrick, ha consentito di integrare i sistemi di interconnessione tra le due realtà L'accordo con Uber consentirà agli utenti dei servizi di trasporto pubblico e privato di avvalersi di oltre 12mila mezzi e operatori di cui dispone ItTaxi. Orrick, di cui Attilio Mazzilli è Partner, ha assistito Splyt.Attilio Mazzilli: accordo tra Uber e ItTaxi, Orrick affianca SplytOltre 12mila mezzi di cui dispone ItTaxi, operatore italiano per i servizi taxi, potranno lavorare per mez (continua)

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG. Classico e affidabile

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG.  Classico e affidabile
OMBG propone soluzioni termostatiche tradizionali nelle linee, contemporanee nella funzionalità. Tecnologie meccaniche precise e linee formali piacevolmente accurate convivono in equilibrio in tutti i prodotti firmati OMBG. Tra le numerose proposte di miscelatori termostatici vi sono soluzioni per la vasca dall’aspetto classico che veste con gusto articoli dalla funzionalità contemporanea. All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviat (continua)

OLIVER “dicevi no” è il nuovo singolo del giovane cantautore dal profilo internazionale. Continua il percorso artistico con il Maestro Vince Tempera in collaborazione con KNTNR

Per l’estate 2022 Oliver propone “dicevi no”,una ballata che racconta un rapporto sentimentale terminato dopo fasi alterne, tra momenti di entusiasmo e difficoltà. Emerge il desiderio della ragazza di riprendere in qualche modo le fila di questa storia. L’artista, quindi, si trova ad esprimere i sentimenti più contrastanti con un continuo variare di toni ed umori e ribadendo il “dicevi no” di (continua)

Massimo Lucioli e il suo viaggio verso le risorse del Sé

Esce un libro tutto da esplorare, dell'esperto in pnl, wave coach e in intelligenza emotiva. Massimo Lucioli ha messo a punto una utile guida per costruire la propria mappa delle capacità, un supporto concreto – con esercizi pratici e semplici – per capire quali sono le nostre potenzialità e trovare il modo più giusto per svilupparle. “Il tesoro dimenticato” ci porterà a capire qual è il vero valore della nostra vita, come riconoscere le nostre emozioni e come realizzare i nostri desideri. Esce un libro tutto da esplorare, dell'esperto in pnl, wave coach e in intelligenza emotivaMassimo Lucioli - Il tesoro dimenticatoMassimo Lucioli ha messo a punto una utile guida per costruire la propria mappa delle capacità, un supporto concreto – con esercizi pratici e semplici – per capire quali sono le nostre potenzialità e trovare il modo più giusto per svilupparle. “Il te (continua)