Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La pittura di realtà visionaria di Nunzia Romeo

La pittura di realtà visionaria di Nunzia Romeo
 “Perché quello che vediamo è un guizzo di fiamma. È tutto ciò che resta per dileguarsi all'ombra, per consegnarsi al vero” (Apocrifo platonico). Quando si parla di realtà e di irrealtà nell'ambito artistico bisogna sempre fare delle premesse di specificazione a monte. Nel linguaggio comune la realtà viene spesso confusa e identificata con l'insieme dei fatti, delle circostanze, delle v (continua)

Luca Filipponi e Valerio Giuffè per un centro studi di Arte e Filosofia

Luca Filipponi e Valerio Giuffè per un centro studi di Arte e Filosofia
Il Presidente del Menotti art festival spoleto Luca Filipponi ed il filosofo, medico ed artista romano Valerio Giuffrè hanno creato un centro studi di arte e filosofia contemporanea a Spoleto Arte e Filosofia sembrano essere due attività inscindibili, tanto che Filipponi Luca, Presidente del Menotti art festival Spoletoe Valerio Giuffrè, medico, artista e filosofo romano hanno portato avanti un progetto per la costituzione nella città del festival un centro studi  di Arte e Filosofia Contemporanea ( sede in via di acquisizione) o in alternativa lo stesso progetto potrebbe ess (continua)


nuovo e ultimo iPhone, Huawei, Samsung Galaxy, Xiaomi

nuovo e ultimo iPhone, Huawei, Samsung Galaxy, Xiaomi
nuovo e ultimo iPhone, Huawei, Samsung Galaxy, XiaomiContattaci per il nuovo e ultimo marchio dei prodotti elencati di seguito. Tutti i prodotti sono nuovi, originali, gratuiti per tutte le reti mondiali e vengono forniti con garanzia del produttoreApple iphoneApple MacbookApple iMacIPad di AppleSamsung GalaxySamsung Galaxy TabHuaweiXiaomiContattaci per maggiori dettagli e prezzo di ogni prodotto (continua)

Il modo in cui si inserisce nella strategia è che è la strategia

Ci sono stati feedback da molte persone - che a volte possono essere molti - ma volevo tenere tutto in considerazione e ho deciso davvero come andare avanti ", afferma Williams-Eke. Il bello è che ne siamo tutti molto appassionati. a tale proposito, e mentre stavo guidando l'estetica e la combinazione di colori, abbiamo tutti avuto voce in capitolo su ciò che questo marchio sarebbe diven (continua)

Sapevo di voler organizzare un matrimonio all'aperto

Ameremo questo momento che abbiamo vissuto individualmente e insieme per il resto della nostra vita. La parte più memorabile della giornata per noi è stata il primo sguardo. Siamo stati entrambi molto calmi e calmi durante tutto il processo di pianificazione, ma il giorno prima del matrimonio ci siamo salutati e ci siamo assicurati di non vederci fino al nostro primo sguardo il giorno successivo. Dopo il matrimonio, quando abbiamo avuto il tempo di elaborare tutto, abbiamo parlato del momento del (continua)