Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Luiss, al via il nuovo programma formativo. Giovanni Lo Storto: “Prof designer d’ispirazione”

Promosso dalla Commissione Europea, l’Enquiry Based Learning è un approccio pedagogico basato sull’investigazione. Giovanni Lo Storto spiega in che modo verrà applicato e che benefici porterà agli studenti.Giovanni Lo Storto: formazione tra Enquiry Based e Large Learning“L’esperienza drammatica della pandemia da Covid-19 che stiamo vivendo e che ha portato sofferenza e dol (continua)

Le dinamiche espressive informali della pittura di Roberto Re

“Seguendo con sincera propensione di stima e con attenta ammirazione il percorso artistico di Roberto Re, riscontro un'evoluzione costante e progressiva, che corrisponde anche alla sua acclarata fermezza di pensiero e alla sua radicata proiezione esistenziale. Le dinamiche espressive che Roberto immette dentro la sua arte diventano sempre più peculiari ed esclusive, lo rendono subito r (continua)

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre è stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Elisabetta Ripa (Open Fiber): “Fibra ottica in forte accelerazione”

Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber, ha commentato i prossimi obiettivi del Gruppo in tema di rilancio dell’economia post pandemia Le dichiarazioni di Elisabetta Ripa nella cornice della XIII edizione dell'EY Capri Digital Summit.Elisabetta Ripa: rivoluzione digitale indispensabile per il rilancio del PaeseL’infrastruttura in fibra ottica è fondamentale se si vuole restare al passo dei cambiamenti sempre più rapidi del mondo digitale. E l’Italia, che da anni soffre un ritardo nei confronti dei partner europei, deve spingere n (continua)

Il pensiero pittorico astratto di Daniel Mannini