Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il sorbetto si innova e diventa multitasking

Consigli, idee e combinazioni degli chef Tonitto 1939 su come gustarlo al meglio durante tutto l’anno Con la stagione estiva e il grande caldo che imperversa, adulti e bambini sono sempre di più alla ricerca di un prodotto che sia allo stesso tempo fresco, salutare e dissetante. Uno degli alimenti perfetti per soddisfare a pieno queste richieste, resta il sorbetto che diventa multitasking quando denaturalizza il suo classico ruolo istituzionale di fine pasto (diventando un vero e proprio dess (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Anche il divano è ecosostenibile grazie alla "Pelle di Cactus"

Anche il divano è ecosostenibile grazie alla
Prodotto dalla NicolaQuinto di Matera, presentato per la prima volta in occasione del Salone Internazionale del Mobile a Milano 2022. Si parla di moda attraverso il mobile imbottito e oggi giorno si fa molta attenzione a quello che può essere la storia di un azienda, la storia di un amico o di un parente. Quello che invece si è voluto esprimere quest'anno, in occasione del Salone Internazione del Mobile di Milano, è la storia che c'è dietro ogni creazione, con una grande novità. La novità sta proprio nella pelle che riveste il d (continua)

Le Acli vivono le tre giornate della festa provinciale e regionale

Dibattiti, congressi, mostre, camminate e musica per i tre giorni della festa provinciale e regionale delle Acli. L’evento, giunto alla tredicesima edizione e aperto alla libera partecipazione di ogni cittadino, è in programma da giovedì 7 a sabato 9 luglio a Ponticino e torna a proporre un’ormai tradizionale occasione di ritrovo per l’intero universo aclista che viene coinvolto in un variega (continua)

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX, trasporto in sicurezza e rapidità dei diversi beni deperibili, oltre che la delicata gestione delle temperature.  Trasporto e sdoganamento deperibiliTrasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX, trasporto in sicurezza e rapidità dei diversi beni deperibili, oltre che la delicata gestione delle temperature.Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX L’integrità della cosiddetta “catena del freddo”, che garantisce la conservazione degli alimenti o dei medicinali, è uno dei requisiti fondamentali di un co (continua)