Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture. Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi. Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto ret (continua)

3 vantaggi dei fondi comuni di investimento

I fondi comuni di investimento e le SICAV sono prodotti finanziari di cui, noi consulenti finanziari, ci avvaliamo maggiormente per investire al meglio i risparmi dei clienti. Ma perché i fondi comuni di investimento rappresentano l’arma migliore per ridurre il rischio e proteggere i risparmi? Oggi ti parlo di 3 dei numerosi vantaggi di questa tecnica di investimento: DiversificazioneCon i fondi comuni di investimento c’è un’ampia possibilità di diversificazione in molti settori – o aree geografiche – del mercato. Così facendo, c’è la possibilità di tutelare i propri risparmi dalle inevitabili turbolenze.La società che gestisce il fondo investe in vari strumenti finanziari il capitale raccolto tra i risparmiatori (questa operazione è detta asset allocation). Qu (continua)

Ale Anguissola, il nuovo singolo “In punta di piedi” tra blues, world music e l’amore per Napoli

“In Punta di Piedi” è il titolo del nuovo singolo e videoclip del musicista cremonese Ale Anguissola, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 aprile pubblicato da Italydigitalmusic. “In Punta di Piedi” è il titolo del nuovo singolo e videoclip del musicista cremonese Ale Anguissola, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 aprile pubblicato da Italydigitalmusic.Può sembrare stonata una dedica intitolata “In Punta di Piedi” se il soggetto è Napoli. Città eclatante dai toni forti, senza mezze misure, il cui vociare dei vicoli e la tempra sangui (continua)

Il duo Diesis, dopo aver rappresentato l'Italia ad Hollywood, torna con "Paglia nel fuco", il nuovo singolo

Il duo Diesis, dopo aver rappresentato l'Italia ad Hollywood, torna con
I Diesis, duo siciliano composto da Ivan e Cristian Verna, dopo aver rappresentato l'Italia ad Hollywood al prestigioso "Virtual Red Carpet" 2020, tornano sulle piattaforme digitali con un nuovo brano, "Paglia nel fuoco", che celebra l'amore attraverso sonorità attuali e freschissime Dopo aver rappresentato l’Italia al prestigioso Virtual Red Carpet 2020 (Hollywood, LA) ed aver collezionato un numero incredibile di streams e di views, i Diesis tornano con “Paglia nel fuoco” (Red Owl Records/Visory Records/Thaurus), il loro nuovo singolo.Su una produzione fortemente pop, impreziosita da  attualissime sfumature urban che abbracciano il genere trap – curata dal fidato e cele (continua)

Questa è la prima volta che offrono uno sconto così incredibile

Questa è la prima volta che offrono uno sconto così incredibile. È quindi disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Questa è la prima volta che offrono uno sconto così incredibile. È quindi disponibile solo per un periodo di tempo limitato.​Per prendere il tuo, inserisci il codice promozionale BRIDALMUSE al momento del pagamento fino a mezzanotte EST, domenica 4 ottobre 2015.Vinci un seminario incantato sul casco Live HartOltre al (terribilmente dolce!) 25% di sconto, seminario incantato da Liv Hart (continua)