Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Mostra Integr’Azione: Vita d’Arte e Arte di Vita. L’arte è arto che abbraccia identità e differenza.

La Mostra Integr’Azione celebra l’abbraccio artistico dell’identità alla differenza in una collettiva annuale d’arte integrata e itinerante, dal 6 all’8 giugno, lunedì e martedì ore 10,00-15,00 e mercoledì ore 10,00-18,30 con inaugurazione lunedì 6 alle ore 10 della Settima Edizione 2022, presso la Comunità di Sant’Egidio, in Via Federico Borromeo 77 a Roma, partecipata da educatori e da artisti emergenti unitamente ai ragazzi del Sant’Egidio, del Centro Don Orione, dell’Opera Don Calabria, del Don Guanella, del Don Gnocchi e dell’Istituto Leonarda Vaccari, con ingresso gratuito, per aprire e rifigurare le prospettive relazionali. La Comunità di Sant’Egidio, presidente il prof. Marco Impagliazzo, in collaborazione con l’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, presidente il critico e arteterapeuta prof.ssa Fulvia Minetti, inaugura la mostra artistica in convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, accreditata dalla Regione Lazio e da Roma Capitale, con il conferimento dei diplomi e della critica in semiotica estetica alle opere di tutti i partecipanti, per significare e valorizzare il divenire dell’essere. La Mostra Integr’Azione celebra l’abbraccio artistico dell’identità alla differenza in una collettiva annuale d’arte integrata e itinerante, dal 6 all’8 giugno, lunedì e martedì ore 10,00-15,00 e mercoledì ore 10,00-18,30 con inaugurazione lunedì 6 alle ore 10 della Settima Edizione 2022, presso la Comunità di Sant’Egidio, in Via Federico Borromeo 77 a Roma, partecipata da educatori e da arti (continua)

Mitch B.: è “il turno di No Shoes", prodotta con dj Pando e Lopez... e tanti dj set on the beach!

Mitch B.: è “il turno di No Shoes
Dopo gli ottimi risultati delle sue più recenti produzioni, ovvero ad esempio Relight Orchestra, Mitch B., MaTo Locos, Didascalis - "Save A Prayer" e  "No One Else", una traccia prodotta con  Zen e MaTo Locos, il 10 giugno 2022 arriva un nuovo singolo per Mitch B.  Si chiama "No Shoes", esce su Clubhouse Music ed è una canzone fresca e leggera, prodotta da Mitch B. con dj Pando, Lop (continua)

Daniel Mannini: mostra personale nella Biblioteca di San Casciano

“Alla luce del percorso artistico del giovane pittore fiorentino Daniel Mannini si può senza dubbio affermare, che questa mostra è un punto di arrivo e un traguardo rilevante e che diventa un ulteriore stimolo per proseguire con forza, energia, intraprendenza, tenacia, determinazione, caparbia, le sue evoluzioni avvaloranti e comprovanti”. La Dott.ssa Elena Gollini esprime il suo positivo (continua)