Home > Autore : casacarto ha pubblicato 5 articoli

Il mondo dei cartomanti visto da chi li frequenta

   Sull'attività esoterica, quella che fa riferimento alla lettura dei tarocchi, da decenni si spendono considerazioni piene di diffidenza che provengono non solo dai media che annualmente dedicano a questo universo una inchiesta, ma anche dal mondo scientifico e da chi, con lo stesso atteggiamento razionale degli studiosi, valuta del tutto infondati i responsi derivanti dalle consulenze dei cartomanti. Ad intensificare per così dire questa profonda ostilità nutrita nei confronti degli operatori dell'esoterico è inoltre la convinzione che essi siano in gr...

Quali sono realmente i cartomanti a basso costo da consultare?

 Ormai è un fatto acclarato quello per cui la lettura dei tarocchi sia definitivamente divenuta cartomanzia a basso costo. La crisi economica che da anni aziende patiscono nel nostro paese ha colpito anche quelle società che offrono esclusivamente servizi di lettura delle carte al telefono. Da sempre considerate macchine capaci di creare grande guadagno, hanno dovuto anch'esse soccombere al prepotente intervento di una recessione che non mostra ancora oggi di arrestarsi. Pertanto ogni impresa che opera in questo settore, prendendo amaramente atto di una situazione del mercat...

cartomanzia a basso costo | cartomanti a basso prezzo |



Posizionare un sito web in prima pagina su Google è essenziale

 Molte agenzie di web marketing stimolano i loro clienti a possedere un sito internet aziendale segnalandone l'importanza cruciale nella comunicazione globale odierna. Dichiarano in sostanza che avere una vetrina virtuale attraverso cui veicolare un prodotto o una consulenza sia da considerarsi un passaggio imprescindibile se si intende pubblicizzare il proprio brand in modo efficace. Pertanto persuadono i loro clienti a farsi commissionare la costruzione tecnico-grafica di un sito internet in funzione del fatto che tale operazione, supportata dall'inserimento del sito entro una campagna ...

seo | posizionamento in prima pagina su google |


Per conoscere gli ultimi trends della moda segui un fashion blog credibile

 Per un lungo periodo di tempo chiunque avesse desiderato informarsi sopra l'evoluzione del gusto nella moda avrebbe dovuto necessariamente comprare riviste specialistiche che avessero consolidato la loro credibilità come il vertice dei media sul mondo del fashion. Occorreva recarsi presso un giornalaio e acquistare quei mensili che illustravano le nuove tendenze in tutto il mondo riguardanti l'abbigliamento e gli accessori ad esso connessi. Non di rado si potevano incontrare lungo le vie di una città soprattutto signore che, o sedute in un bar o passeggiando in relax, avess...

La cartomanzia telefonica come predizione del futuro

 La curiosità accesa in ognuno di noi da eventi che influiscono sulle nostre scelte di vita è tale che, per soddisfarla, molti usufruiscono della lettura dei tarocchi. Ci si rivolge cioè a cartomanti per porre domande che afferiscono alla dimensione sentimentale o a quella lavorativa. Si interpellano gli operatori dell'esoterico perchè facciano emergere dalla cartomanzia telefonica che presentano, i motivi che stimolano comportamenti e atti di persone che mutano i nostri rapporti quotidiani. Nessuno cioè riesce a rimanere impassibile nei casi in cui una ...

cartomanzia telefonica |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA
Un compleanno speciale per  Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale con la mitica e unica poltrona Grace. Anni fa, i salotti potevano permetterseli solo pochi previlegiati che mostravano, anche attraverso di esso, il proprio status. Col diffondersi del benessere, nel secondo dopoguerra, il salotto, il " tinello", diventano simbolo di raggiunta democrazia economica, veng (continua)

Una realtà sociale dal Sud Masseria Melodoro

Una realtà sociale dal Sud Masseria Melodoro
E' a Nemoli provincia di Potenza dove è nata questa grande realtà sociale la Masseria Melodoro, una no-profit organization che destina i propri introiti all'incremento della socialità del sud valorizzandolo con diverse iniziative di assistenza, creando alloggi ed ospitalità per anziani e meno abbienti. Nata per coltivare la terra e le amicizie, valorizzare i talenti e (continua)


Brusciano: Mondo della politica e della cultura in lutto per la morte dell’Avv. Giuseppe Giannini. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Mondo della politica e della cultura in lutto per la morte dell’Avv. Giuseppe Giannini. (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano, il mondo della politica, della cultura e dell’impegno civile è in lutto per la morte, avvenuta all’età di 70 anni, dell’Avvocato Giuseppe Giannini. Da giovane aveva militato nei movimenti progressisti, agli inizi degli anni ’90 è stato Consigliere Comunale a Brusciano, poi è divenuto valente dirigente dell’Ente Provincia d (continua)

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma


Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.
Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)